Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Vampyr - Un nuovo RPG horror

Discussione in 'RPG World' iniziata da Nineforce, 21 Gennaio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A hyperionx piace questo elemento.
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    ...Chiedo... :p  
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Vampyr si mostra all'E3 con 10 minuti di gameplay inedito

    Anche Vampyr, l’action-RPG in sviluppo presso Dontnod Entertainment, è presente all’E3 2017. La partecipazione del gioco è stata annunciata da un nuovo trailer dai toni dark, ma oggi sono arrivate altre novità direttamente dalla fiera di Los Angeles.

    L’oscuro titolo dello studio francese, infatti, è stato protagonista di una demo di 10 minuti di gameplay inedito. Il video è interamente commentato dagli sviluppatori, che parlano della storia, del combattimento e delle difficili scelte che caratterizzano Vampyr. Le scelte in effetti sono un punto focale del titolo, capaci di plasmare l’intero mondo di gioco. Un elemento finora mai approfondito è il sistema dei dialoghi, che qui compare in diverse occasioni. La demo mostra anche qualche sequenza di combattimento, l’interazione con gli NPC e alcuni momenti di esplorazione nell’affascinante Londra del 1918.

    Il gameplay è ancora quello della versione alpha, perciò la versione definitiva sarà certamente più rifinita. La versione testata è quella per PlayStation 4.



    Ambientato sullo sfondo dell’epidemia di influenza spagnola, Vampyr racconta la storia di un medico diventato vampiro, dilaniato tra il suo desiderio di curare i malati e la sua distruttiva sete di sangue. Il gioco è previsto per novembre 2017 e uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Impazienti di indossare i panni del tormentato Jonathan Reid?

    Leggete la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2017
    A alym, f5f9 e Matteum Primo piace questo messaggio.
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Niente di concretamente inedito, ma continua a catturare il mio interesse. Soprattutto quando si parla di azioni che hanno ripercussioni su interi quartieri della Londra di Vampyr. :thumbup:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  6. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Non vorrei smorzare l'entusiasmo di molti , ma a quanto pare il titolo non verra' localizzato in italiano , 

    e io aggiungerei un grandissimo E CHE DUE BALLE!!!.. 
     
    A Movarth piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fonte?
    come già avevamo detto:
    http://www.halifax.it/videogiochi/vampyr

     
  8. selven

    selven Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    56
    Nella pagina steam l'italiano non è presente
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    evidentemente da noi lo distribuisce halifax che si occuperò della localizzazione...queste situazioni con steam sono frequentissime, districarsi tra i diritti è sempre un pasticcio
    io, francamente sono abbastanza tranquillo, halifax è un marchio "molto storico" (mica "bau bau, micio micio) e provvede da decenni alla localizzazione e distribuzione di molti tra i più prestigiosi tripla A nel nostro paese (i tomb raider, i resident evil e tanti altri)
     
  10. Leorgrium

    Leorgrium Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    48
    Halifax  ha detto che il gioco è in inglese , sottotitolato in inglese , manuale e scatola in italiano.
     
  11. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    A dire il vero niente di ufficiale , avevo sentito questa voce da una delle dirette che ho seguito , spero vivamente di sbagliarmi 

    visto che insieme a Metro Exodus e l'rpg di Call of Cthuluh si tratta del mio Best E3.
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  12. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Sul sito halifax dicono "Gioco in inglese, manuale in italiano, spagnolo".
     
  13. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Se non mi sbaglio questa dicitura l'aveva anche Wasteland 2 .....
     
  14. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Wasteland 2 non fu tradotto da "pseudo" volontari?
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, ieri hanno aggiornato, adesso le cose stanno così
    quindi mi sono preso la briga di chiedere chiarimenti a questo indirizzo:
    [email protected]

    mi hanno risposto (abbastanza velocemente):

    naturalmente gli ho risposto (col tatto, la pacatezza  e le buone maniere che tutti mi riconoscete), che non si cambiano le carte in tavola, che vendere un gioco non localizzato con la custodia in italiano è una truffa da delinquenti, che incoraggiano la pirateria e sono dei gran figli di mignotta, che lo tolgo immediatamente dalla wishlist di steam, che dotnod e halifax sono definitivamente finiti in cima alla mia lista nera e che gli farò in rete la pubblicità che meritano
    :)
    naturalmente una simile dichiarazione d'amore sortirà l'effetto di incancrenire le loro intenzioni, ma ogni tanto anche le formiche nel loro piccolo si inç@##@no e devono togliersi qualche piccola soddisfazione :animier:
    e adesso vado a fare il preorder del nuovo mordor (che mi ispira poco) e di the evil within 2 (che invece mi sconfinfera assai)

    .

    .

    sperando che non mi facciano lo stesso scherzo... :ermm:
     
    A Movarth e alym piace questo messaggio.
  16. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863

    Come temevo.....stronzi!!
     
  17. xunil

    xunil Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    10
    se le cose andranno come dite, mi propongo per la traduzione...
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sei troppo buono, quelli non meritano di vendere neanche una copia e la tua traduzione li favorirebbe
     
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957


    Niente, sono stato completamente ignorato da DONTNOD: nessuna info sulla localizzazione italiana. Chiederò di nuovo più in là. :)  
     
    A alym piace questo elemento.
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ecchissenè? (disse la volpe)
    fuori dalla wishlist, tanto ho un backlog che non finisce mai