Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Vampyr - Un nuovo RPG horror

Discussione in 'RPG World' iniziata da Nineforce, 21 Gennaio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Mmm magari qualche aiuto/consiglio preso da internet in questo gioco lo consiglierei, vuoi per la build, vuoi per non sbagliare alcune cose importanti. Alla fine le scelte sono poi sempre personali aldilà dei consigli che ti può fornire il web.
    Per il fatto che si ammalavano ho capito, ora ricordo. Si ammalano molto se appunto scegli la via cattiva. E più si ammalano meno cose utili hai da fare/trovare nelle città, oltre che ad un certo punto possono proprio diventare ostili mostrando anche avversari molto forti.
    Se invece fai un percorso abbastanza buono vedrai che si ammaleranno molto meno.
     
  2. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Può essere che fosse per quello, ho cercato di seguire la via buona(non ho ammazzato nessun NPC) ma a whitechapel e al rifugio vicino al porto avevo sbagliato le scelte cruciali (quella del porto proprio da scemo) infatti alla fine ho beccato il finale "buono ma non troppo"
     
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    899
    Ehylà! Riesumo il post perché ho appena iniziato a giocare questo Vampyr...
    Sono appena alle prime ore ma sto avendo impressioni e sensazioni abbastanza altalenanti che vanno
    dal carino... al "machecosaca770 ho comprato?" :emoji_laughing: e fortuna che era in sconto. ;)
    Mi sono messa a leggere i vostri pareri e mi ha confortato vedere che non ero la sola a sentirsi un po' delusa. :)
    La cosa peggiore per me è stato scoprire che non puoi salvare dove e quando vuoi e questa è una cosa che ormai non sopporto più nei giochi che millantano di essere RGP, posso accettare il sistema dei checkpoint soltanto negli H&S tipo Diablo. o Torchlight.:emoji_blush:
    Un'altra brutta sensazione poi è quella di avere in mano non un gioco di 5 anni fa, ma di almeno 10 o 12... sia graficamente* sia per il CS.
    A questo punto spero nella Storia, anche se per ora trovo che sia senza lode e senza infamia, ma sto un po' faticando ad ingranare, inoltre la gestione dei tasti rapidi da pc è penosa... diciamo che mi sembra il classico "porting" fatto coi piedi sigh.

    Vi aggiornerò più avanti ...se riesco a concludere! :p :emoji_kissing_heart:

    *ps di solito la grafica per me è l'ultimo dei problemi nei giochi, ma qui soprattutto nelle animazioni dei vari npc
    e nella limitazione dei movimenti del tuo eroe che può muoversi "solo e soltanto" dove deciso dagli sviluppatori, un po' di fastidio me lo da. :emoji_neutral_face: