Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vampirismo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Diego Morelli, 26 Agosto 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Diego Morelli

    Diego Morelli Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Scusate ragazzi, nello svolgimento della quest della regina lupo ho contratto il vampirismo, ma per quello che ho capito non sono nemmeno alla fase 1, perchè appaiono solo messaggi del tipo senti una strana sete... Ho visto che per curare il vampirismo deve essere portato al grado 1, ma non trovo gente che dorme. Qualche consiglio?
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    prova a girare per le locande e a fare domande specifiche sull'argomento, dovresti trovare chi ti dà indicazioni su dove andare per cercare di risolvere il problema
    scatterà una sub piuttosto lunga
    un altro metodo è quello di andare a whiterun dai compagni e fare le loro missioni, avrai la possibilità di "diventare un'altra cosa" che eliminerà il vampirismo
     
  3. Diego Morelli

    Diego Morelli Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Ok grazie, comunque non diventerò "quella cosa" dei compagni