Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vampirismo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Emelos, 10 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Per me è arabo!
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    io da un po comincio a capirci qualcosa ma proprio grazie a gli acquisti ... i7 è : un processore dell'intel  ed è uno dei pezzi più importanti del pc
     
  3. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Io ho un fisso intel, però uso sempre il samsung portatile!
     
  4. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Guarda assemblarlo ti da quella sensazione di soddisfazione perchè te lo sei fatto da te e i pezzi che prendi te li scegli tu e puoi valutare bene per quanto spendere. Ci sono molti siti validi di assemblagio pc che oltre all'assemblaggio lo provano quanto vuoi e te lo spediscono a poco. Alla fine è la soluzione più economica diciamo ma se vuoi stare tranquillo che hai i pezzi più recenti e compatibili tra loro (non tutti i siti hanno questa opzione quindi sta attento) vai tranquillo :)
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  5. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Sì, ma di HDD. Per non laggare serve RAM, la fo**uta stramaledetta RAM!
     
  6. xpmaster11

    xpmaster11 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    beh secondo me,è molto più utile diventare licantropi Xke è molto più utile in caso di pericolo.

    e comunque il Vampirismo (Per me) è molto inutile
     
  7. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    prova il vampirismo con dawnguard e poi ne parliamo ;)
     
    A the stranger piace questo elemento.
  8. RyderTheBard

    RyderTheBard Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    In realtà diventare Licantropi ha dei grossi svantaggi, come il fatto che quando dormi non ti svegli più riposato...

    Ma comunque è sempre meglio che diventare vampiro, perché dopo un po' inizi ad essere odiato dalla popolazione
     
  9. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    stessa cosa ke ho detto a xpmaster11 : prova il vampirismo secondo dawnguard ;)
     
    A Lumis piace questo elemento.
  10. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    A proposito, colgo l'occasione per dire che nella tenuta proudspire nella cantina ho costruito una bara per dormire! XD
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  11. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    anche io anche se dormire in cantina non mi paice XD
     
  12. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Sinceramente il vampirismo mi è tornato utile solo per la furtività aumentata: ho un Bosmer arciere specializzato in furtività e dopo tutti quei bonus di base quello da vampiro ci casca a pennello :) ho provato anche il Bretone mago con il vampiro ma non mi ci trovo per niente :/ il mago senza corazza è veramente difficile..
     
  13. DRAKONYUS

    DRAKONYUS TTT

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    18
    A questo indirizzo http://skyrim.nexusmods.com/mods/41727 trovate la mia mod che completa una grossa dimenticanza della Bethesda per quanto riguarda la possibilita' di reperire archi, bastone e tomo magico con l'incantesimo assorbi salute dei vampiri.
     
  14. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Bha, secondo me non è una dimenticanza, piuttosto è un incantesimo utilizzabile solo in determinate condizioni, quali, appunto, il vampirismo... 

    A proposito, approfitto della situazione per chiedervi l'esatto effetto della coppa degli antichi, quella che andiamo potenziando con la ricerca di pezzi di antichi e potenti vampiri.
     
  15. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    se non sbaglio l'incantesimo assorbi salute dei vampiri assorbe anche magicka e vigore
     
    A Lumis piace questo elemento.
  16. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    SI ma parla di un aumento di tempo in cui l'incantesimo affligge l'avversario, andate a vedere agli effetti attivi!
     
  17. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Chiedo una cosa sul vampirismo: ieri uccidendo un paio di vampiri sono stato morso da uno ed ho preso la malattia (pare). Come devo fare per debellarla per sempre? Su una guida ho letto che bisogna curarla con una pozione entro 3 giorni altrimenti si diventa pian piano vampiri (fino al livello 4). E' vero? Se si, che pozione devo bere?
     
  18. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    pozione cura malattie oppure puoi andare a uno dei nove divini per una benedizione prima ke la malattia diventi vampirismo , 

    ps a whiterun c'è il santuario di Talos
     
  19. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Bene, grazie. Qualcuno in rete dice che nella versione PC bere la pozione non serve.

    Cavoli!! Pozione cura malattie, non pozione cura (semplice)! Ho letto male infatti con pozione cura non me l'ha curata ed ho ricaricato un salvataggio precedente all'avvelenamento. Vabbè, buono a sapersi per il futuro.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Novembre 2013
  20. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    no vai tranquillo anche su pc funziona la pozione