Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vampirismo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Emelos, 10 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Però l' incantesimo di telecinesi sulle persone è una figata paurosa!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Marzo 2013
    A Luc1us piace questo elemento.
  2. smeagol is god

    smeagol is god Livello 1

    Messaggi:
    418
    Mi piace:
    60
    giaà la stretta del vampiro è fichissima ottima da usare quando cazzeggi nelle città e lanci le persone in aria ...ma utile anche nei combattimenti per lanciare via nemici di cui occuparsi dopo,funziona anche sui giganti ma non sui lupi mannari
     
  3. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Alcune volte ci restano.. Dipende dall' altezza! Sarebbe fico portarsi un compagno alla gola del mondo e buttarlo da lì!! XD
     
  4. smeagol is god

    smeagol is god Livello 1

    Messaggi:
    418
    Mi piace:
    60
    prima ho preso qualcuno con la stretta ho puntato verso il cielo e l'ho lasciato andare...è morto....oppure ahaha lo tieni fermo davanti a te con la stretta e gli lanci l'incantesimo prosciuga vira anche se spendu un bel po' di magicka..
     
  5. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Si.. La seconda è buona se vuoi livellare!( col vampiro)
     
  6. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Da poco sono guarito dal vampirismo. Inizialmente non riuscivo a trovare una pozione di cura malattie per non farla progredire e alla fine il mio mago è diventato a tutti gli effetti vampiro :/ dopo un po di tempo non mi dispiaceva ma la rigenerazione di magicka e saluta era indispensabile o.O è stata dura ma ce l'ho fatta  :D
     
  7. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Ah, io lancio incantesimi di distruzione a 0 :sorcerer:  , quindi anche di giorno se mi limito a usare quella scuola non ci sono problemi! ;)

    E comunque il Lord Vampiro è potente solo per un incantesimo: stretta del vampiro, cioè, puoi far volare via gli avversari! :Devil:

    ... Fantastico! :D
     
  8. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Guarda non ti nascondo che sto fremendo per comprarmi dawnguard e soprattutto dragonborn  :realmad: solo l'idea di andare sull'isola di Sohlsteim mi fa saltare dalla sedia dall'emozione per così dire! Tornando al discorso vampirismo.. Effettivamente se utilizzi il mago con il vampirismo e soprattutto di puoi trasformare in lord vampiro.. beh non è affatto male come cosa  ;)  ma per ora non la voglio contrarre. Soprattutto perchè ho reiniziato il gioco da poco e sono solo al livello 20 con il mago.
     
  9. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Guarda, io ho la ps3, mi ricordo quando finalmente mi comprai i dlc, stavo FREMENDO, ma ora non ci gioco più! Mi sta proprio annoiando! (è anche vero che non ho giocato ad altro per due anni!)
     
  10. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Sarà la novità che mi porta a fremere forse magari poi passerà anche a me e mi stuferò.. Anche se sono 5 volte che lo reinizio..
     
  11. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    questo è il brutto di giocare alle console ... con il pc aggiungi mod  di tutti i tipi... io le sto anche creando le mod :)
     
  12. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Lo avevo letto!

    Comunque hai ragione, certo, potrei crearmi le altre due case di hearthfire, però questo bug che dai i soldi al sovrintendente per arredarti casa e lui non fa niente mi ha fatto proprio girare le dindole! Fino adesso ho arredato solo quella del falkreath!
     
  13. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    L'unica vera pecca del pc sono che bisogna avere un computer veramente ca***to per poter giocare come si deve  ;)  se no sarebbe il massimo tra mod e dlc
     
  14. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    guarda io ho un pc di quando è uscito vista .. (dual core ) l'unica cosa ke ho cambiato e la scheda grafica (ati 6870 ) e gioco ad alto
     
  15. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Io invece ho una carretta ps3 da 340 giga, che nonostante questo dopo due ore lagga come un cane!
     
  16. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Ah si ma anch'io ho un dual core con 3 giga di ram ed una 9600 gt.. ma a parte che dopo un po laggava leggermente.. ma un giorno stavo per fondere la scheda video dal calore o.o un po perchè era estate un po perchè il gioco l'aveva messa a dura prova  :D
     
  17. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Ma se volessi un bel pc da Gamer che devo fare, me lo faccio assemblare o c'è qualcos'altro di valido?
     
  18. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    secondo me prendendo i singoli pezzi e poi lo monti tu risparmi molto ... ovviamente comprali da internet ... (amazon, e-key)
     
  19. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Prova a chiedere qua:

    http://forum.rpgitalia.net/topic/3860-consigli-per-gli-acquisti/

    e tieni presente che questo non è un gran momento per farsi un PC. Ormai siamo quasi a ridosso dell'uscita della nuova generazione di console, che detterà anche come sarà l'hardware per i futuri porting.
     
  20. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    bè un ì7 con una scheda video di ultima generazione supererà lo stesso le aspettative new generation