Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vampirismo: gemme per la strega

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Stefano"verbal", 27 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Stefano"verbal"

    Stefano"verbal" Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Vampirismo,dove trovo le gemme per la strega?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Dicembre 2015
  2. kilos

    kilos Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    60
    Vai qui e troverai le informazioni che cerchi. Se non ti basta, su questo argomento, nel web ne trovi a bizzeffe.
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Ricordati che le gemme necessarie al rito, sono quelle grandi da mezzo chilo.....vuote!

    Non portarne 2 piene e 3 vuote, poichè quelle piene non te le conteggia.

    Le gemme le puoi acquistare nei negozi di magia e/o simili. Ad Imperial City nel quartiere del mercato, ce ne sono due,

    un altro è a Bravil vicino al ponte di legno sulla sinistra.

    Oltre naturalmente dai maghi alchemici, che puoi trovare in ognuna delle gilde presenti nelle città.

    Ovviamente non è facile trovarne 5,

    per cui tieni sotto controllo la malattia tenendola sempre e non oltre il primo stadio. Per far questo sappi che ogni volta che dormi la malattia progredisce di uno stadio, viceversa invece "nutrendoti" del sangue delle persone mentre dormono,

    la fa regredire.

    Attento a non arrivare al 3° stadio, poichè oltre al danno dell' esposizione al sole, il volto del tuo pg si trasformerà,

    e chiunque potrà identificarti come un vampiro attaccandoti.