Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vampirismo al quarto stadio: come posso curarmi se tutti mi attaccano?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Archaon, 14 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Archaon

    Archaon Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Vampirismo al quarto stadio: come posso curarmi se tutti mi

    giocando a skyrim, sono inavvertitamente entrato nel 4° stadio del vampirismo cioè quando diventi odiato e temuto da tutti.

    la suddetta mutazione implica che tutti i personaggi del mondo skyrim, appena ti rivelano, vogliono fartela pagare con la vita.

    il problema sorge spontaneo come faccio a guarire dal vampirismo se la missione ,che mi permette di guarire, non è possibile cominciarla in quanto il personaggio che dovrebbe affidarmela

    mi odia e mi vuole uccidere?...

    questo complicazione non mi permette di andare avanti nel gioco se non di girare a vuoto per il mondo: non ho ancora ucciso il primo drago ed ho arma a due mani 93, armatura pesante 87 ed furtività 73...ho trovato ben 5 urli girando per caso!...questo non è più divertirsi!
     
  2. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Leggendo su internet mi sembra che per guarire il vampirismo dovresti usare la sua controparte,cioè il licantropismo andando avanti con le missioni dei Compagni.
     
  3. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    Re: Vampirismo al quarto stadio: come posso curarmi se tutti

    nutriti, (per farlo, vai in modalita silenziosa, come se volessi rubare qualcosa a qualcuno, avvicinati e ti dara l'opzione da scegliere, se rubare o nutrirsi).

    Nutrendoti spesso, farai regredire il vampirismo fino al primo stadio.

    Poi vai a cercare la citta con il nome piu improbabile per un immortale.

    Non ti dico altro per non rovinarti il gusto.
     
  4. strad23

    strad23 Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    1
    Devi andare da Falion a Morthal, è un processo lungo ma mi è toccato farlo....vedi questo tutorial:

     
    A bradwendrago piace questo elemento.
  5. manson92

    manson92 Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Consiglio! Per evitare di fare tutto di nascosto prova ad andare nel santuario della Confraternita. Lì non dovrebbero attaccarti se ne fai parte. Non appena vanno a dormire nutriti. :) Oppure segui il metodo da Enhok! =)
     
  6. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    il vampirismo offre dei vantaggi, basta che ricordi di nutrirti ogni tanto nel modo in cui è stato spiegato molto bene qui sopra, valuta se ne vale la pene curarsi, anche perchè puoi farlo solo una volta come in oblivion.

    non è il tuo problema comunque ho letto da qualche parte che se ti porti dell'aglio nell'inventario non contrai l'emofilia porfidica, c'è chi ha provato? potete confermarlo?

    Io continuo a usare santuari e pozioni a random ogni tanto curarsi non guasta , con un pg sono un lican e hai il 100% di protezione malattie.
     
  7. Fedez

    Fedez Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Io avevo il tuo stesso problema anche io ero al 4 stadio e ho risolto il problema con la missione a morthal ora sono licantropo ma vorrei roitornare vampiro xk è vero io la vedevo prima come una brutta cosa ma in realtà se ci pensi bene puó essere migliore del licantropismo basta tenerla sotto controllo ogni tanto nutrirsi e basta io invece facevo il contrario non mi nutrivo e uscivo solo di notte comunque qualcuno sa come guarire dal licantropismo perchè vorrei tornare vampiro