Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vampire: the Masquerade - Redemption ora disponibile su Steam

Discussione in 'RPG World' iniziata da Darth Vader, 22 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

1. nadiateo

nadiateo Supporter

Mi piace:
    133
    Finito!! Ovviamente il finale mi è piaciuto, anche se ho bestemmiato in aramaico antico per riuscire ad arrivarci :D

Avevo proprio bisogno di una bella storia, grazie per avermelo fatto conoscere, adesso ho iniziato l'altro Vampire; il tutorial, nonostante abbia preso il gioco di Gog che pare fosse già aggiornato all'ultima patch, era un po' baggato, spero che d'ora in avanti vada meglio.

A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    10.077
    che trama eh?
    per bloodlines rassegnati: tecnicamente è nato disastrato come nessun altro
    riesci a capire con quale unofficial stai giocando?
    usi la traduzione disponibile? l'ultima volta, per me, è stato un calvario atroce, spesso dovevo toglierla temporaneamente o rimanevo bloccato :vava: (ad altri è andata meglio)

EDIT: che finale hai guadagnato?
    mica per altro: ce ne sono, mi pare, quattro e beccare i peggiori è facilissimo

Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2017
  3. nadiateo

nadiateo Supporter

Mi piace:
    133
    Ho preso la versione Gog e seguito questa guida qua: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=717360854

In teoria dovrebbe essere aggiornato all'ultima patch non ufficiale; ci sono alcune righe non tradotte, ma fino ad ora poca roba. Bug tanti nel tutorial, ma nel gioco (sono all'inizio) per ora sono una quest secondaria che non si è aggiornata. Devo provare a ricaricare e vedere se si sistema.

Per quanto riguarda il finale... non sapevo che ce ne fossero diversi...

Allora... metto sotto spoiler...

Il buon Christy uccide Vukodlak (scusa se sbaglio i nomi :D ma non mi viene facile memorizzarli), Anietzka assiste alla scena , non dice niente, ma nel momento in cui il demone scaglia tutta la squadra nella "pancia" della cattedrale si scopre che era stata lei a risvegliare Christy e che in tutti quegli anni ha accettato il suo destino con l'intento di guadagnare fiducia, ritardando prima la rinascita del demone e poi indebolendolo dall'interno, dando falsi consigli.

Quando Vuko finalmente toglie il disturbo (e che fatica...), lei si dispera perchè crede di essere persa; lui le dice che la dannazione insieme sarebbe la migliore benedizione (o qualcosa del genere), la morde e vissero per sempre vampiri e contenti ;)

Raccontami gli altri finali, su su.. modalità lavandaia ;)

Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2017
  4. f5f9

Mi piace:
    10.077
    aspetta...mica mi ricordo, in compenso ho rispolverato questo:
    N.B.: a chi non conoscesse il gioco ma fosse così furbo da volerlo fare, in merito a questi spoiler posso solo dire:
    "fuggite sciocchi!" :asd:

Spoiler

concludendo: :angry: porca miseria! mi è venuta la voglia insopprimibile di rifarlo un'altra volta :wallbash:

5. nadiateo

nadiateo Supporter

Mi piace:
    133
    Pensa a cosa potrebbe venire fuori se fosse fatto con la tecnologia di adesso :gathering: ... pensa Praga riprodotta stile Assassin's Creed...

E rìfalo ;) !! non è tanto lungo :D Per quanto mi riguarda va al secondo posto della mia lista dopo KOTOR!

Finito Bloodline dopo dovrei aver esaurito la lista dei titoli old style.. .tranne planetescape, per il quale oramai aspetto la traduzione adattata!

6. alym

alym Supporter

Mi piace:
    991
    Volete smetterla!!! mi sta salendo una scimmia incredibile!!!!!

A nadiateo piace questo elemento.
  7. selven

selven Livello 1

Mi piace:
    64
    alym per 6 neuri su steam non ci stare nemmeno a pensare pijalo è un capolavorone, però per godertelo meglio scaricati la conversione in italiano fatta dal gioco ita.

8. f5f9

Mi piace:
    10.077
    this, anzi:

THIS

(@alym: ci ringrazierai)

A nadiateo piace questo elemento.
  9. Seret

Seret Livello 1

Mi piace:
    490
    Ultima modifica: 5 Aprile 2019
  10. f5f9

Mi piace:
    10.077
    MERAVIGLIA!
    stupenda segnalazione, ma adesso le domande sono:
    1) me lo rifaccio per la quarta volta?
    2) dove lo trovo il tempo?

A Seret piace questo elemento.
  11. Seret

Seret Livello 1

Mi piace:
    490
    Dai tempo al tempo :emoji_smirk: :emoji_call_me:

12. Bear72

Bear72 Livello 1

Mi piace:
    260
    Allora devo dire che lo avevo originale in italiano allegato da qualche rivista.... mai giocato!!
    Ora lo ripreso ad un euro e spiccioli su GOG, messo la traduzione ITA e le texture HD (non è che cambia molto...)

L'ho voluto provare perché personalmente la grafica se il titolo vale non è certo un problema... Ma porca miseria che NOIA le miniere della prima missione.... è vero ho giocato giusto un ora e sono arrivato a parlare con la suora per donargli la collana, ma per quel poco che ho visto DEVO fidarmi di voi per andare avanti!!
    Perché questo inizio è stato veramente deludente. Ma visto i vostri pareri entusiastici stringerò i denti ma se a breve non decolla lo mollo... non ho molto tempo a disposizione e bruciare una preziosa ora (ne ho di rado) come ieri proprio non mi va.

13. Seret

Seret Livello 1

Mi piace:
    490
    Il gusto è soggettivo se non ti convince prova come hai scritto ad andare un po avanti e vedere se ti piace ( non tutti gli rpg devono piacere per forza ) , può essere anche che non è il momento giusto per quel gioco ( in questo caso parcheggialo ) .

14. f5f9

Mi piace:
    10.077
    beh! non è certo un gioco immediato, è pure dannatamente difficile come si usava una volta....è uno di quei giochi che avevo cominciato più volte (quando per me gli rpg erano degli ufo) , ma sbagliavo lo sviluppo del personaggio e finivo per non riuscire più ad andare avanti
    l'ho ripreso qualche anno fa e, soprattutto per trama e lore, mi è piaciuto talmente che l'ho rifatto due volte quasi di seguito

A alaris e Seret piace questo messaggio.
  15. Leorgrium

Leorgrium Livello 1

Mi piace:
    67
    Altro che Bloodlines 2.. Qui dobbiamo avere dell'Hype!
    Per quelli che non lo conosco questo è un progetto fanmade per rifare Vampire Redemption con il motore di Skyrim.

In uscita, salvo ritardi, nel 2026.

Ultima modifica: 26 Settembre 2025
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  16. f5f9

Mi piace:
    10.077
    Ma che interessante! L'originale l'ho semplicemente adorato e l'ho rifatto qualche anno fa con immutato piacere
    e non solo per lo splendido doppiaggio ita :emoji_grin:
    tant'è vero che addirittura....
    malgrado il combat "un po' così" e i troppi bug non lo considero inferiore al secondo! :emoji_astonished:
    soprattutto dal punto di vista narrativo, mentre come atmosfere IMHO siamo lì :)
    ma leggo che, in realtà, è una mod di Skyrim: ce la faranno a farlo uscire impunemente o prima paradox li farà giustiziare sulla pubblica piazza? :emoji_confounded: