Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade Bloodlines

Discussione in 'RPG World' iniziata da dif, 14 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Sangre ha scritto:

    Con gli altri clan è molto più riservato, invece...

    Laurentius ha scritto:

    Ma va? Anch'io pensavo di essere incappato in una bug. Come l'hai trovato agli Skiline's? Hai guardato per caso le cassette della posta ed hai notato il suo nome? Io non ho beccato nessun indizio che mi guidasse in quel complesso.
     
  2. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    La prima volta che ero andato agli Skyline's avevo un pò esplorato e nel sotterraneo della manutenzione avevo trovato un pc che opportunamente hackerato dava un sacco di informazioni sugli occupanti degli appartamenti.

    Così quando non ho più trovato il tizio mi sono inca**ato e sono andato avanti con il gioco finché non sono tornato al mio appartamento e mi sono ricordato d'un tratto che uno degli inquilini lavorava alla tv. Un piccolo controllo e... ta-dah! quest risolta!

    PS: Ma dal reggente Tremere non si può farsi aumentare la propria abilità in taumaturgia? Mi ricordo che io glielo avevo chiesto e lui mi aveva risposto che certi segreti appartenevano al clan
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Mi sa' che cmq si tratta di una bug. Un indizio che ti porti agli Skiline dovrebbe esserci per per forza, ma invece niente...

    Infatti: mi riferivo anche a questo quando chiedevo come si comporta Strauss con i personaggi tremere,
     
  4. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    per quanto riguarda il tizio della necromante bè... l'ho trovato nel guardaroba terrorizzato...

    dato che amazzarlo mi levava umanità gli ho detto di telare e non farsi più vedere...

    per sfizio poi ho accoppato la tipa nell'ospedale

    mentre ora sono inciampato in un altro problema più o meno palloso:

    [spoil]sono arrivato a pollywood XD e sto facendo la quest per lacroix, quella dove devo cercare il nosferatu del cacchio...

    boh non è la quest in se a darmi problemi, quanto lo sgradevole incontro con una certa tizia...

    si chiama Samantah (mi pare) e sta accanto alla porta del ristorante... come passa davanti al locale per andare da una parte all'altra della' citta per la quest, questa a un certo punto si avvicina e comincia a dire "hey guarda chi ho incontrato, sei proprio tu!" e io "secondo me hai dei problemi mentali..." e la tipa (qualsiasi altro dialogo scelga o.o) mi dice "è tutto OK, mi basta solo una telefonata per chiamar qui al gente"... pure se le dico che non voglio!

    Ora, la tipa va alla cabina telefonica e chiama una sua amica... e le dice che io sono la... se la lascio parlare sino alla fine (non ah dialoghi col pg mentre parla al telefono) mi dice che ho compromesso la masquerade (MA HA FATTO TUTTO LEI! OMG) e mi leva 1 punto... se la killo (con suicidio eheheheh.. .troppo lol quella skill) mi scende l'umanità!!!

    ora son costretto a girare per le fogne tutto il tempo per non incappare nel dilemma "l'ammazzo e perdo umanità o la lascio così e comprometto la masquerade?"

    che devo fa? lol[/spoil]
     
  5. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Scegliere tra umanità e rispetto della masquerade
     
  6. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    si ma a sta tipa chi le ha chiesto niente? T_T

    vabbè girerò per le fogne così non perderò niente (conviene solo se si ha perso punti masquerade dato che amazzandola se ne prende uno u.u)
     
  7. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    vabbeh dai l'umanita' si recupera, sparele un bel colpo in testa xD
     
  8. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Sangre, guarda che bastava dirgli che era tutto uno scherzo così lui tornava all'ospedale e la tipa se lo mangiava. Poi tornando a parlarle ti avrebbe dato un paio di missioni.
     
  9. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    non mi dava quell'opzione o.o

    mi diceva solo:

    "sono qui per finirti" (o simile)

    "sono i ltuo carnefice"

    "vattene via e non tornare mai più"

    di roba per tornare all'ospedale nn c'era... proverò a riguardare ma ne son quasi sicuro...

    @Panur: naaha non spreco colpi XD... uso Suicidio che almeno non mi sporco le mani lol
     
  10. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ragà, questa voltà mi si è bloccato pure a me, duante i test al Fu Sindacate.

    Il problema è che non riesco ad attivare la console: creando il collegamento al punto exe ed aggiungendo alla sua destinazione la stringa -console, mi esce fuori questo messaggio: "il nome ecc... specificato nella cartella di destinazione non è valido. Forse che il -console va' aggiunto direttamente al file Vampire.exe???
     
  11. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
  12. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ho aggiornato il gioco alla 3.9 e ora fila come un orologio svizzero. Grazie cmq
     
  13. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    ma a sta patch non va in ita no?

    so l'inglese ma in un gdr non ho troppa voglia di star li a tradurre... poi se la traduzione è fatta bene che bisogno c'è XD... peccato per l'incompatibilità con le patch però sigh...

    vabbè comunque dopo i ltremere (che sto usando ora) che razza mi consigliereste per rendere diverso i lgioco? nosferatu XD?
     
  14. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Giocare con un nosferatu è fighissimo: io lo sto facendo ora (seconda partita :D
     
  15. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    E non fa conflitti? o.o

    Se non crea casini con la traduzione (mettendola dopo) allora lo patcho... però prima mi finisco sta partita con un tremere che non sa usar magie (tranne Suicidio mwhahaha) e che mena coi pugnio gracili XD

    E poi via nosferatu va!
     
  16. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    A me non ha creato alcun conflitto: forse però ha riportato il gioco alla versione 1.2

    mettere la patch italiana
     
  17. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Io stavo giusto pensando di ricominciare come malkavian. Sevin mi puoi dire da dove hai scaricato la 3.9? Io ho provato a scaricarla un paio di volte ma mi si è sempre interotto in download...

    Io non l'ho trovato così problematico e poi è una buona occasione per esercitarsi. La patch traduce in italiano solo i sottotitoli se non sbaglio, se lo lasci in inglese ti godi meglio il gioco secondo me, il lavoro di doppiaggio in inglese è fatto molto bene.
     
  18. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Non ho più il link a disposizione, Lurentius, mi spiace.

    Se non ricordo male dalle tue parti non c'è copertura ADSL. Vista la grandezza del file, ti conviene usare un programma con cui interrompere e riprendere il download

    PS: sì, la patch traduce solo i sottotitoli: lo fa' molto bene però (ne sono certo perché ho fatto il paragone con quelli originali).
     
  19. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    L'ADSL mi è arrivata questa settimana per cui posso scaricarlo in una sola volta. Cmq uso già un programma con cui posso sospendere/riprendere il download, solo che questa funzione dipende dal server a cui mi appoggio per il download. Se comincio da uno che mi lascia ripristinare sono a posto, ma se non è così devo ricominciare da capo se succede qualcosa. Non mi rimane che andare a tentativi. Grazie lo stesso.
     
  20. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ragazzi, sondaggione: come l'avete finito questo bellissimo Rpg???

    [spoil]Io, la prima volta, giocando con un Bruijah incazzusissimo che ho chiamato Eschilo, mi sono schierato dalla parte degli Anarchici finendo il gioco sia a sarcofago aperto che a sarcofago chiuso (aperto al primo tentativo, cmq). Con il mio secondo personaggio, un orribile Nosferatu di nome Larry, sono invece rimasto per le mie fino alla resa dei conti[/spoil]