Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade Bloodlines

Discussione in 'RPG World' iniziata da dif, 14 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Xeno, si sa' nulla di eventuali problemi di compatibilità con la patch italiana?

    Edit: ho appena controllato, e l'incompatibilità c'è. Non che sia un problema giocarmelo in iglese (anzi, rigiocarmelo), però, la traduzione è proprio ben fatta...
     
  2. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Si esatto dalla versione 3.0 della patch non ufficiale, quella di traduzione và in conflitto e genera bug notevoli nelle quest quindi se giocate con la patch di traduzione evitate di installare le patch non ufficiali.

    Comunque dicono che siano ad un buon 75% di rilascio di una nuova patch di traduzione dei testi per renderla compatibile con quelle sviluppate dalla community.
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Buono a sapersi. Se la nuova patch italiana sarà uscita quando avrò tempo per rigiocare questo piccolo gioiello, farò il Malkavian italofono. Diversamente mi do' allo slang di L.A.
     
  4. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    A proposito dei Malkavian, io non ho ancora capito a che cosa serve inspection (investigare), qualcuno me lo sa spiegare? Dà solo quello strano effetto effervescente attorno agli oggetti così uno li nota o è qualcosa di realmente utile?

    PS: Grazie per la dritta sulla patch Xeno io per ora ho su solo la 1.2, ma se l'ultima supera i 200 MB di certo conterrà grosse modifiche. Peccato che finché non si decidono a far funzionare l'adsl qui da me non posso scaricarla

    PPS: cmq credo che questo link potrebbe essere utile http://www.multiplayer.it/scheda.php?id ... otto-files
     
  5. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Sì, investigare serve "solo" ad evidenziare gli oggetti che è possibile raccogliere. Più sale il suo valore, più sono piccoli e ben nascosti gli oggetti posti in evidenza. In ogni caso, si può tranquillamente utilazzare i proprio occhi per trovare tutto quello che c'è da trovare.
     
  6. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Sono rimasto bloccato[spoil]quando devo uccidere Ming Xiao arrivo in una stanza con un mulino ad acqua e non riesco ad aprire la porta per la stanza successiva. Ho letto che è un bug frequente e che si può riuscire ad aprire la porta usando i trucchi solo che non ci riesco! Qualcuno può aiutarmi?

    [/spoil]
     
  7. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Mi spiace, non mi è capito nulla di simile.

    Perché non provi ad aggiornare il gioco all'ultima patch (uscita in questi giorni)?
     
  8. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Perchè ho la (sempre sia dannata) 56k. L'ultima patch è di 200 MB, posso provare a scaricarla ma finirò tra mooolto tempo. Se riesco a far funzionare i trucchi posso continuare subito.

    Edit: Ho trovato una migliore spiegazione su come attivare i trucchi http://vampire.multiplayer.it/vtmb/vtmb_cheating.asp ora provo.
     
  9. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Capisco...non so proprio come aiutarti, però.
     
  10. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Ok grazie alla spiegazione del link di prima sono riuscito ad attivare finalmente la console, solo che inserisco il cheat che mi serve clicco su submit esco dalla console, ma non ho più il controllo del mio pg. Consigli?
     
  11. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    si, se per uscire dalla console invece di usare il mouse clikki su esc riavrai il controllo del pg oppure puoi uscire dalla console e poi pigiare esc per riprendere il controllo del pg!
     
  12. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_wuah.gif] Non funziona, è come se non sentisse la tastiera, eccezion fatta per [| ] che mi apre la console.
     
  13. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    ma sei sicuro? mi sembra strano, anche io avevo lo stesso problema, poi dovo aver eseguito il comando e cliccato su submit pigiavo esc e tutto tornava come prima, cmq c'e' un altro metodo:

    durante il gioco invece di attivare la schermata della console mentre stai giocando, attivala mentre sei sul menu! cosi' non dovresti avere problemi
     
  14. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Funzionaaaa!!!!!! Grazie Panur!! Ho attivato la console sul menu e quando sono tornato al gioco tutto funzionava perfettamente.
     
  15. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Per chi ancora non l'avesse finito o comunque volesse provare la nuova patch, segnalo che la community ha rilasciato l'aggiornamento 3.9 per Bloodlines.

    Di seguito vi posto i changelog apportati in quest'ultima versione:

    Made female Sabbat LaSombra only and swapped some Hallowbrook guns.

    Restored Eliza and Thistle effects to their original descriptions.

    Added icon to Giovanni lever and lowered Leopold barrel inspection.

    Locked Johansen in and fixed a possible bug in the Giovanni crypt.

    Made Venture debris stay longer and be visible through the windows.

    Allowed only one visit to each supply destination at taxi endgame.

    Fixed Steyr Aug damage and hid unimplemented dialogue history keys.

    Removed Wong Ho and Ming dialogue loops and added Luca domination.

    Fixed doors at Venture Tower and Temple and a lip-synchro for Phil.

    Corrected Al's mumbling at the beachhouse and apologizing to Knox.

    Prevented entering burning warehouse and fixed all-clan Domination.

    Fixed some overlooked basic patch details like Galdjum at Tseng's.
     
  16. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Domandone (rispondete sotto parentesi spoiler): ma giocando con un Tremere cambia qualcosa nei rapporti con il reggente del detto clan?
     
  17. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    io sto giocando con un tremere... col reggente c'ho parlato e in pratica mi rompe sul fatto che sono un tremere e che dovrei seguire lui ecc... non so cosa mi direbbe se usassi un nosferatu lol

    invece io ho un problema su una questssss... più un altro dubbio:

    Primo:

    Necronomicon (credo si chiami così la quest lol)

    [spoil]In pratica a Downtown, nell'ospedale abbandonato, trovo un tizio che fa quei programmi finti sui fantasmi... solo che la sua troupe è sparita e cisono davvero i fantasmi! Gli dico di rimanere là (prima opzione - la seconda è uguale ma più decisa) e di aspettarmi.

    Insomma vado avanti e trovo una specie di vampira credo che si sta mangiando i suoi amici, pare una specie di necromante o roba simile (infatti se la si attacca compaiono zombie) e mi chiede di svolgere alcuni incarichi da lei, ma prima vuole che le porti il tizio che le è sfuggito (quello a cui ho detto di stare fermo) perchè sennò esce e fa cadere la masquerade. Ovviamente le dico che ci penso io, solo che quando salgo non lo trovo più o.o

    Esco fuori e non c'è...

    La domanda è: qualcuno ha fatto la quest e sa dove cavolo si trova il tipo? Il diario non mi da un cavolo di indicazioni...[/spoil]

    Secondo:

    Ghoul gnokka da salvare

    [spoil]in pratica nell'ospedale a santa monica c'è una donna ferita a morte... in teoria la si dovrebbe salvare e lei diventa i lghoul vostro, poi avanti nel gioco vi da pure mi sembra l'armor più forte come regalo.

    io all'inizio non lo sapevo e ho fatto tutte le quest sino a quella di LaCroix sulla Elizabeth Dane, la nave insomma, quella del sarcofago.

    torno a santa monica all'ospedale e la tipa non ci sta più...

    qualcuno sa se la trovo in giro per slavarla?

    -piccola nota: in un computer ho trovato la lista dei cadaveri e ce n'è uno morto perchè aveva solo una pinta di sangue in corpo... mica è lei e mi è morta? lol-[/spoil]
     
  18. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Necronomion [spoil]Il tipo è tornato a casa sua negli appartamenti skyline di downtown[/spoil]

    Ghoul[spoil]non credo che la troverai più. Il tizio morto dell'obitorio è parte di un'altra quest. Per cominciarla cerca il ghoul che avevi incontrato di fronte alla clinica di Santa Monica, dopo che gli parli la prima volta lo puoi trovare nel night-club Asylum[/spoil]
     
  19. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    thx grazie... vabbè la tipa la salverò alla prossima partita XD
     
  20. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    la tipa e' fantastica da salvare perche' introduce un sacco di miniquest nell'appartamento e puoi anche[spoil]cambiarle i vestiti xD[/spoil]