Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade: Bloodlines 2

Discussione in 'RPG World' iniziata da Seret, 25 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

1. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.070
    Non è così, sulle localizzazioni sono i peggiori perché il mercato ce l'hanno qui, ma proprio non gli interessa il nostro idioma.

Sul simulatore di DLC non è così, i lori giochi vengono sviluppati per anni e anni e tirano fuori 4 DLC all'anno (alcuni non necessari altri invece sono importanti), se devi iniziare a giocare è un problema perché se vuoi tutte le meccaniche subito devi sborsare un bel po'.

Poi sui nuovi giochi han pisciato un può fuori ma campano ancora sui loro pilastri CK3, HOI4, EUIV e Stellaris

2. Leorgrium

Leorgrium Livello 1

Mi piace:
    51
    Slittato al 2025

A alym e Varil piace questo messaggio.
  3. alym

alym Supporter

Mi piace:
    910
    Comunque, devo dire che complice una nuova run su Vampire Redemption, mi è ritornata una certa curiosità su questo titolo.
    Mi sono riguardato tutti i video pubblicati fino ad adesso e MALEDICO Paradox per la mancata traduzione, secondo me c'è tanto
    potenziale.
    --- MODIFICA ---
    Magari inseriscono una localizzazione???

4. Leorgrium

Leorgrium Livello 1

Mi piace:
    51
    No, solo inglese

5. alym

alym Supporter

Mi piace:
    910
    Magari inseriscono una loca
    Tristemente è così, magari com'è successo per altri giochi dopo l'uscita se tutto va per il meglio potrebbero farci un pensierino