Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade: Bloodlines 2

Discussione in 'RPG World' iniziata da Seret, 25 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

1. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.314
    Non è così, sulle localizzazioni sono i peggiori perché il mercato ce l'hanno qui, ma proprio non gli interessa il nostro idioma.

Sul simulatore di DLC non è così, i lori giochi vengono sviluppati per anni e anni e tirano fuori 4 DLC all'anno (alcuni non necessari altri invece sono importanti), se devi iniziare a giocare è un problema perché se vuoi tutte le meccaniche subito devi sborsare un bel po'.

Poi sui nuovi giochi han pisciato un può fuori ma campano ancora sui loro pilastri CK3, HOI4, EUIV e Stellaris

A Varil piace questo elemento.
  2. Leorgrium

Leorgrium Livello 1

Mi piace:
    67
    Slittato al 2025

A alym e Varil piace questo messaggio.
  3. alym

alym Supporter

Mi piace:
    991
    Comunque, devo dire che complice una nuova run su Vampire Redemption, mi è ritornata una certa curiosità su questo titolo.
    Mi sono riguardato tutti i video pubblicati fino ad adesso e MALEDICO Paradox per la mancata traduzione, secondo me c'è tanto
    potenziale.
    --- MODIFICA ---
    Magari inseriscono una localizzazione???

4. Leorgrium

Leorgrium Livello 1

Mi piace:
    67
    No, solo inglese

5. alym

alym Supporter

Mi piace:
    991
    Magari inseriscono una loca
    Tristemente è così, magari com'è successo per altri giochi dopo l'uscita se tutto va per il meglio potrebbero farci un pensierino

6. Leorgrium

Leorgrium Livello 1

Mi piace:
    67
    Nuovo trailer

7. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.847
    Non sembra malaccio ma ci sono cose che non mi convincono come le animazioni.
    Ma pure le proporzioni, guardate per esempio nel video, credo sia il fenotipo femminile, sembra piccolina rispetto alla ragazza col colbacco.
    E l'animazione della suzione è un pò meh...
    È già al min corretto

Si vede che c'è stato un impegno ma i poteri e le animazioni non mi convincono per niente.
    Sembra un Dishonored un pò sfigato.
    --- MODIFICA ---
    Ditemi se il modello del personaggio non pare lui senza barba

Ultima modifica: 20 Agosto 2025
    A alaris piace questo elemento.
  8. Seret

Seret Livello 1

Mi piace:
    490

A f5f9, alaris, Lupercalex e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  9. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.847
    Cmq non c'è nulla da fare, i gameplay in prima persona a meno che non siano shooting, sono difficili da realizzare.
    Non si ha mai quella sensazione di appagamento.
    Nelle scene di azione sin ora viste, la fisica dei corpi mi sembra esagerata e l'effetto rischia di non essere quello voluto.
    Cioè gli sviluppatori immagino vogliano far percepire al giocatore la super forza del vampiro.
    Ma l'effetto sortito, almeno da quello che vedo, sembra più che gli avversari siano fantocci di carta e palloncini di gomma che scoppiano.
    Della serie non sei tu che sei potente sono loro che sono finti come origami.

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  10. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    10.187
    Già
    e non dimentichiamoci che quel capolavoro assoluto dell'originale era sia in prima che in terza persona
    e, una volta tanto, ho trovato qualche pensieri di Falconero che non condivido: in primo luogo la realizzazione tecnica che, per ora, sembrerebbe vecchia di almeno dieci anni, sarebbe perdonabile se fosse un prodotto indie fatto da un poveraccio solitario nel garage di casa
    inoltre anche il combat non mi esalta: l'originale era malvagio in maniera estremamente elegante e sottile e anche per questo metteva ansia
    qui mi sembra di vedere ridicole carneficine tanto truzze ed esagerate quanto ridicole, quindi paura = 0
    meglio così, non rimpiangerò il razzismo di paradox contro la nostra lingua e, anzi, spero che nessun traduttore amatoriale si prenda il mal di pancia...;)

A Seret, alaris, Argenti e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.847
    Rockstar dovrebbe fare un gioco sui vampiri.

A Alice 0.8, Varil e alaris piace questo messaggio.
  12. Seret

Seret Livello 1

Mi piace:
    490
    Gameplay

Ultima modifica: 24 Agosto 2025
  13. Seret

Seret Livello 1

Mi piace:
    490
    Ventrue Clan

A Argenti piace questo elemento.
  14. Leorgrium

Leorgrium Livello 1

Mi piace:
    67
    Cambio di rotta: Ora tutti i clan sono disponibili nel gioco base, mentre nella premium verranno inserite un paio di quest aggiuntive

15. alym

alym Supporter

Mi piace:
    991
    Devo dire che mi spiace molto per la mancata traduzione, per quanto mi riguarda sarebbe stato un dayo one

A alaris piace questo elemento.
  16. Leorgrium

Leorgrium Livello 1

Mi piace:
    67
    Ho fatto giusto il tutorial stasera e sono arrivato nel mio haven. L'unica cosa che al momento salvo sono le musiche e l'atmosfera. Il resto lasciamo perdere.
    Cercherò di andare avanti pensando di giocare ad un vtm x e non a bloodlines, perchè questo titolo non ha nulla.

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  17. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    10.187
    capisco (e condivido) la passione, ma perché l'hai comprato?

18. Leorgrium

Leorgrium Livello 1

Mi piace:
    67
    Chi lo ha comprato? :)
    Mi è stato donato.

19. eliwan

eliwan Livello 1

Mi piace:
    31
    Mi è giunta voce che c'è una traduzione via mod su Nexus in italiano.

È vera?
    --- MODIFICA ---
    Ta dan
    Translation of game in Italian - Traduzione in Italiano at Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 Nexus - Mods and Community https://share.google/JXFsVnNUZiNMsadPE

20. Leorgrium

Leorgrium Livello 1

Mi piace:
    67
    “This mod introduces the italian language, by 62% human work and 38% AI”

Per aver avuto una release così veloce, deduco che hanno usato chatgpt

A Varil piace questo elemento.