Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vale la pena?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Ishmael21, 28 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ishmael21

    Ishmael21 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti,

    sono indeciso sull'acquisto di Dragon Age. Sapete dirmi se è un po' più dinamico rispetto a Neverwinter Nights?

    Il gioco non era male, ma a un certo punto ci si doveva fermare ogni tre secondi a far fuori nemici insignificanti.

    I due giochi si possono paragonare?

    Grazie
     
  2. Norther

    Norther Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Io ho giocato a tutti e due, benchè io abbia u a grandissima stima di nwn2 ti dico che con drago n age non c'è paragone, le quest secondari sono più varie e divertenti, gli scontri sono molto più dinamici e avvincenti, quindi non hai combattimenti inutili in cui devi occuparti di scartoffie, il sistema di gioco è meno ingessato e l'approccio con il tuo personaggio è più diretto e meno complesso per quanto riguarda le specializzazioni, quindi ti consigli vivamente di prenderlo anche perché adesso al mediaworld lo trovi a 20 euro, io appena uscito l'ho pagato 50 ma ti assicuro che è uno dei giochi che vale il prezzo d'acquisto. Altre cose molto importanti, la trama è più avvincente, le relazioni col party, incluse le romance, sono molto più curate.
     
  3. Frederic1992

    Frederic1992 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Assolutamente lo devi prendere se sei un'amante dei rpg e l'esaltazione del classico stile degli rpg all abaldur's gate ma cmq la storia e stupenda e poi se ti prendi i dlc ti assicuro chè e molto ben curato.
     
  4. Ishmael21

    Ishmael21 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Bene, mi avete convinto. Poi se mi dite che ora lo si trova da Mediaworld a 20 E! :)

    Grazie!
     
  5. Norther

    Norther Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Per essere precisi 19e90 XD, cmq con 30 euro massimo dovresti cavartela, i prezzi purtroppo variano da negozio a negozio, anche se al mediaworld in genere riescono ad essere abbastanza uniformi. Cmq è uno dei pochi giochi per cui vale davvero la pena spendere.
     
  6. mikkio

    mikkio Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Io ti consiglio di comprarti anche le espansioni e magari dlc :)
     
  7. Lepo

    Lepo Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    2 giorni fà ho preso la Collector's Edition di Origins + Awakening! Ho pure NWN 2, ma preferisco DA!
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Lepo di nuovo, evita riferimenti alla pirateria! Rischi già il primo richiamo per una sciocchezza.
     
  9. Lepo

    Lepo Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Scusa, l'avevo scritto dopo questo messaggio, e mi ero dimenticato di editarlo! Diciamo che ho iniziato bene... 2 messaggi... e rischio 2 richiami [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_doh.gif]
     
  10. dotmorte

    dotmorte Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ho giocato ad entrambi e tuttavia preferisco DA, sia per quests che per storia in generale. Il cast di personaggi secondari e di alleati è a parer mio più coinvolgente e convincente. Inoltre se lo prendi per pc puoi dedicarti completamente alla pianificazione degli scontri e al controllo dell'area di gioco, cosa che mi pare non accada per la versione console.
     
  11. semmy

    semmy Utente bannato

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    x me è uno dei migliori gichi che abbiano mai fatto fino ora te lo consiglio e
     
  12. superman1990

    superman1990 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    te lo consiglio vivamente uno dei migliori giochi creati dalla bioware assieme al primo KOTOR
     
  13. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Mi sembra chiaro.

    Un titolo da acquistare ad occhi chiusi esattamente come questo topic..[smilie=icon_closed.gif]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.