Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vahkmaar

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 23 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' disponibile qui sul forum di RPG Italia una nuova anteprima su Two Worlds II. Si tratta di una breve descrizione della location iniziale del gioco, Vahkmaar, il castello del signore e mago oscuro Gandohar, da cui fugge l'eroe durante i primi minuti delle sue avventure nel mondo di Antaloor.

    Il castello di Gandohar si trova nella regione di Vahkmaar, rappresenta la punta di diamante del suo potere e si allinea decisamente alla classica dimora del Mago Oscuro. E' una struttura davvero impressionante, organizzata su più livelli e molto oscura quanto imponente. Ha tonalità che vanno dall'oro sporco al rosso e al nero più scuro, le superfici riflettono la luce delle torce e gli enormi spazi sembrano pesare in qualche modo su chi debba attraversarli. All'interno della sala principale, oltre al trono rappresentante il potere di Gandohar, vi è inoltre un particolare artefatto magico, pulsante di energia: un teletrasporto.

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    Qui trovate il resto dell'anteprima e un video che mostra l'esplorazione del castello da parte dell'eroe all'inizio del gioco. Le riprese sono state fatte dai ragazzi di INSIDE Two Worlds durante una prova del gioco esclusiva.