Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

VA-11 Hall-A: la traduzione è live!

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Darth Vader, 23 Aprile 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    [​IMG]


    In occasione di Pasqua, come in ogni festività, il nostro caro -Vecna-, con la complicità di altri due coraggiosi traduttori, Squall811 e Dyni, ci omaggia con una nuova traduzione: questa volta tocca a VA-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action, una novel distopica incentrata sul cyberpunk.

    In particolare, ogni componente del team ha svolto un ruolo fondamentale:
    • -Vecna-, testi e grafica relativi alla parte di Hacking;
    • Squall811, testi generali;
    • Dyni, beta testing e revisione.

    Come di consueto, oltre la traduzione, è stato pubblicato un video YouTube per l'occasione, dove -Vecna- spiega il procedimento per applicare la patch. Per poter scaricare la traduzione (disponibile sia per Steam che per la versione GOG) potete consultare la descrizione del video oppure cliccare rispettivamente qui per la versione Steam e qui per quella GOG.

    Continuate a seguire RPG Italia per ulteriori novità.
     
    Ultima modifica: 23 Aprile 2019
    A Varil piace questo elemento.
  2. -Vecna-

    -Vecna- Traduttori Indipendenti

    Messaggi:
    212
    Mi piace:
    150
    Grazie per la news Darth Vader, volevo solo aggiungere che la traduzione vera e propria è di Squall811, io mi sono occupato di tutta la parte di hacking (testi e grafica) e Dyni si è occupato del beta testing/proofreading. In realtà ci abbiamo lavorato in 3 a conti fatti.
     
    A Varil piace questo elemento.
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Ho aggiornato la news! :)
    Spero vada bene adesso.
     
    A -Vecna- piace questo elemento.
  4. MaLA

    MaLA https://www.youtube.com/user/malamenteMr

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    6
    Grazie Vecna, Squal811 & Dyni mi avete fatto scoprire e comprare l'ennesimo gioco...mannaggia! :D ;)
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ci vorrebbe una sezione nella pagina "traduzioni" del forum per questi lavori....c'è il rischio di perderne la memoria e avere poi problemi per ritrovarli
     
    A Harkles piace questo elemento.
  6. -Vecna-

    -Vecna- Traduttori Indipendenti

    Messaggi:
    212
    Mi piace:
    150
    Mi è stato segnalato un bug nel capitolo di anna che non mandava a capo le frasi.
    Bug risolto e patch aggiornata, i link sono sempre gli stessi.