Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Utilizzare il Joystick dell'Xbox 360 al posto della tastiera

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da snake_71, 17 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ciao a tutti :( , allora io ho un serio problema di "vista" in quanto vorrei poter utilizzare il mod che permette di usare il joystick della x-box 360 (come riportato su retro della confezione di gioco per pc) invece della tastiera ma..... e qui arriva il dilemma, nn trovo la cartella di skyrim.....ho guardato in c\programmi, ho guardato nella cartella di steam, ho guardato in Document&Setting...ma nulla....eppure sto giocando a Skyrim...ora dove diamine si trova questa benedetta cartella??? come quella di Oblivion che al suo interno c'è la famigerata cartella Data!! se gia c'è un topic dedicato a questo problema chiedo scusa, se ho sbagliato sezione idem sgridatemi se volete ma ditemi dove si trova vi pregoooo [smilie=icon_wuah.gif]
     
  2. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Re: Utilizzare il Joystick dell'Xbox 360 al posto della tast

    Skyrim lo trovi nella cartella dove hai installato Steam, esattamente qui

    \Steam\steamapps\common\skyrim

    Comunque non capisco di che mod parli, io posseggo Skyrim per PC ed un Joypad per 360, non c'è bisogno di nessuna mod, mi basta collegarlo ed il gioco fa tutto da solo, ho giocato qualche oretta cosi senza problemi [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  3. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Grazie sei un tesoro!!! nn so perchè ma a me nn lo fa usare :( proprio nn lo vede :( nn so se dipende dal joystick io ho quello della 360 bianca mentre quello della 360 nuova (nera) nn ho il cavetto per collegarlo cosi devo usare quello bianco, spero nn centri nulla ma per ora nn sa da fare, comunque grazie infinite ora vado a vedere se ne cavo qualcosa :(
     
  4. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Re: Utilizzare il Joystick dell'Xbox 360 al posto della tast

    Figurati! Io presumibilmente posseggo quello della bianca perchè lo acquistai 2 anni fa (non ho una XBox, lo uso solo per PC), probabilmente non te lo vede perchè usi XP e non hai installato i driver. Quando lo colleghi e accendi Skyrim si illumina il led in alto a sinistra nel Joypad?
     
  5. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    anch'io ho quello della bianca e me lo vede senza problemi. Ma tra le opzioni non ti appaiono le spunte per joypad e vibrazione?

    PS: mouse&tastiera rules!! :(