Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Utilità della "vecchia moneta"

Discussione in 'Risen' iniziata da Iceone70, 5 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Iceone70

    Iceone70 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Utilità della "vecchia moneta"

    Sono quasi alla fine del gioco e mi ritrovo da tempo questa "vecchia moneta" nell'inventario. Penso sia una cosa riguardante una quest essendo invendibile. Qualcuno ne conosce l'utilità?

    Io ho scelto di seguire il don, magari serve se si sceglie la strada della magia? [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No, anche con l'Inquisizione non serve a nulla, almeno fino al punto del gioco a cui sono arrivato io ( fine capitolo 2).
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Io sinceramente non ho notato l'utilità della vecchia moneta, cmq ricordo che anche nel primo gothic c'era ed era completamente inutile e invendibile, quindi credo che sia la stessa cosa per risen.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si ma nel primo gothic era la moneta di Myrtana, quella che poi usaremo regolarmente in giro per l'isola di Khorinis e a Myrtana mentre lì nella Valle delle Miniere era il metallo a contare per davvero e sopratutto ce ne erano diverse migliaia in giro per il gioco mentre in Risen ce n'è solo una. E' questa la differenza. O è legata a una quest che tutti abbiamo saltato o è stata dimenticata dai PB quando hanno eliminato qualcosa durante lo sviluppo del gioco.