Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Uso bende

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Miraak solo e unico, 23 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Miraak solo e unico

    Miraak solo e unico Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Il problema è: pur avendo sbloccato l'abilità "primo soccorso I e II" non riesco ad applicare le bende per curare le fratture o il sanguinamento.
    La mia versione è per xbox one.
    Come faccio?
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Le bende dovrebbero servire per il sanguinamento, però non sono ancora arrivato ad uno scontro sanguinante quindi non saprei
     
  3. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Esatto, le bende sono utili solamente in caso di sanguinamento. Per ulteriori ferite come fratture, contusioni e varie ti consiglio di rivolgerti ai bagni pubblici presenti nelle città di medie-grandi dimensioni come ad esempio Rattay..
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Per fratture o contusioni in alternativa puoi dormire se non erro...
     
  5. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Si, dovrebbe andar bene anche questo sistema!