Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Uscire dalla Città del porto

Discussione in 'Risen' iniziata da hrigothic93, 24 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Ho un problema:

    [spoil]non so come evadere dalla città del porto; ho provato a scavalcare le mura da dove sono entrato salendo sulle torri ma niente!Anzi le guardie mi inseguivano!

    Come faccio?

    Grazie![/spoil]
     
  2. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    [spoil]devi completare le missioni o per una gilda o per l'altra, è l'unico modo.[/spoil]
     
  3. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Precisamente a quali gilde ti stai riferendo della città del porto?
     
  4. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    O inquisizione o ladri, altre non ce ne sono XD
     
  5. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    [spoil]quindi io dovrò completare tutte le missioni della città del porto(nel mio caso del'inquisizione), ma poi mi sembra che c'è una ragazza di una locanda che può aiutarti a scappare...[/spoil]
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    No, la ragazza non deve aiutare te a scappare, semmai il contrario: devi tu aiutare lei a uscire dalla città!
     
  7. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    [spoil]allora mi sto confondendo con un altro personaggio che comunque ti aiuta o ti da delle indicazioni su come evadere dalla città (se non sbaglio)!

    P.s. Se c'è mi sapreste dire il suo nome?

    Grazie![/spoil]
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    [spoil]Ora non ricordo precisamente ccome fai per uscire dalla città, cmq devi parlare con il tizio, che ovviamente fa parte dei banditi, che stà seduto sulla panchina di fronte alla fucina, fai tutte le sue missioni e ti aiuterà ad uscire dalla città![/spoil]
     
  9. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    [spoil]si deve o ripulire la città dai banditi, schierandosi con l'inquisizione, o aiutarli a prendere possesso della città; in qualunque caso arriverai a parlare con il capo dei banditi e, nel caso tu segua la legge, dovrai ucciderlo, altrimenti ti darà una missione da fare... comunque sia ti daranno la chiave per il passaggio sotterraneo della città... da lì si esce[/spoil]
     
  10. Iceone70

    Iceone70 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Io sono uscito...

    [spoil]... da una porta segreta presente nel bagno del bordello presente in città. Qualcuno (non ricordo chi) ti dice come arrivare a scoprirla...[/spoil]
     
  11. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    [spoil]

    Te lo dice appunto uno degli NPC che si incontrano continuando con la quest principale, nel caso dell'Inquisizione il "sindaco" ( :lol: ) della città. :lol: [/spoil]
     
  12. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    [spoil]Iceone70 sai mica dove la chiave del bagno del bordello che dicevi? (vorrei scegliere la via più facile per evadere dalla città)![/spoil]
     
  13. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    [spoil]la chiave è il quadro, nella stanza delle vasche, quello con l'albero; ti avvicini e clicchi sopra, la libreria di fianco si sposta e puoi entrare ^^[/spoil]
     
  14. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    woow grazie toblin senza di te nn ci sarei mai arrivato![spoil]