Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Urna delle Sacre Ceneri

Discussione in 'Dragon Age: Quest & Spoiler' iniziata da Bashar, 10 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Bashar

    Bashar Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Sto diventando matto x costruire il ponte. Qualcuno può aiutarmi e fornirmi la sequenza x farlo? Grazie [smilie=icon_confused.gif]
     
  2. kikerman

    kikerman Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    0
    Di preciso non me lo ricordo, a suo tempo però lo risolsi usando il vecchio metodo della carta e penna, basta che disegni su un foglio le dodici pietre e di fianco segni per ogni pietra quale parte del ponte ti si illumina, diventerà semplicissimo risolverlo. Solo ricorda che per rendere una parte del ponte camminabile devi mettere un personaggio da una parte del ponte e l'altro dall'altra.

    Sicuramente sul forum ci saranno molti utenti che ti possono aiutare più di me. [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  3. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Se cerchi la via facile, sul TuoTubo la trovi digitando il nome del problema, altrimenti segui il consiglio di kikerman e aguzza l'ingegno
     
  4. Besciamellone

    Besciamellone Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Confermo, il modo milgiore è segnare su un foglio di carta, quali pietre sono azionati dalle singole pedane, più che altro per un discorso di memoria, che è difficile ricordarsele tutte.

    Ogni personaggio deve essere slegato dagli altri nei movimenti perchè se ti seguono non si può fare.

    Tra l' altro questi ti danno anche dei suggerimenti.