Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Uova di Drago

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da MetalMario, 27 Novembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. MetalMario

    MetalMario Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Rigiocando a Gothic 2 sono incappato in un problema...all'inizio del 5 Capitolo il fabbro della fattoria di Onar,Bennet,mi ha detto che può farmi un armatura molto resistente grazie al guscio delle uova di drago.Ho esplorato tutte le caverne indicate dalla mappa che il fabbro stesso mi ha dato e gli ho portato tutte le uova trovate...Ma niente armatura!Bennet però mi ha detto che "ne ha così tante che non sà piu cosa farsene" o una cosa del genere,quindi penso di averne raccolte a sufficienza!Come posso risolvere?

    P.S. Se non c'e soluzione mandatemi il cheat per avere Uova di Drago a manetta,anzi ditemelo subito così non perdo tempo!XD
     
  2. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Non ricordo questa missione, comunque ho controllato il manuale e trucchi su uova di drago non ne ho trovati, non ho trovato neanche armature fatte con uova di drago, non e che è una bufala come la spada nel primo Gothic?
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    no no è vero l'armatura con le uova di drago esiste...ma se non sbaglio prima di dare le uova a bennet devi parlare lee e poi consegnarle a bennet!!!
     
  4. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    E qual'è l'armatura con le uova di drago?
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    boh forse è l'armatura da cacciatore di draghi media!!non mi ricordo!!
     
  6. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Io il cacciatore di draghi non l'ho fatto, però ricordo vagamente l'armatura media, e non sembrava fatta di uova di drago
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    io sinceramente non me lo ricordo..ma cmq non credo che si notasse la differenza con l'armatura fatta con le scaglie di drago!!!
     
  8. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    No vi state sbagliando tutti mi sa!

    Mi sembra che con le uova di drago non ci sia nulla, con le scaglie e col sangue sì, con le uova no. Se non erro però c'è una missione che dice di recuperarle, ma non ricordo se perchè in quel modo diminuisce la minaccia dei draghi o se te le paga e basta.
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    gothic guarda sono andato a controllare sulle soluzioni e dice che se le raccogliamo dice che piu avanti nel gioco le utilizzerà per fare un'armatura nuova e dice che quando le avremo raccolte tutte dobbiamo prima parlare con lee e poi darle a bennet
     
  10. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    gothicMan, MetalMario ha detto che...

    quindi la missione che dici tu o è un'altra oppure ti stai sbagliando
     
  11. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Si vede che mi confondo con quella del sangue... Che tra il resto lo volevano sia bennet k il cacciatore al castello, qndi prima lo davo a lui, lo pestavo e lo portavo de bennet!!! :lol:

    Ma siete sicur che l'armatura non sia con le SCAGLIE di drago?
     
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    sicurissimi..ho controllato le soluzioni di gothic2 e dice uova di drago!!!
     
  13. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Ma di Gothic 1?!?!! Non si parlava del 2?
     
  14. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    si scusa è di gothic 2 ho sbagliato io a scrivere!!!
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    guarda von ke è nel 2 nn nell'1.cmq mi pare ke n ti dia nulla. l'armatura da Cacciatore di Draghi Leggera te la da bennet x sdebitarsi dopo ke l'hai salvato dalla forca, quella media te la fa il tipo nel castello della valle della miniere e quella forte te la fa bennet cn le ricette ke trovi nella cripta del monastero. mi sa ke era 1 armatura ke volevano mettere i piranha ma poi nn l'hanno fatto lasciando di fatto la quest incompiuta. anke nell'elenco degli oggetti su wog nn c'è nessun altra armatura oltre a questa
     
  16. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    ah....allora si vede che le soluzioni sono sbagliate...!!cmq in effetti neanche io me le ricordo..però ero sicuro delle soluzioni che dicevano che esiste un'armatura con le uova di drago!!!!
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    in effetti bennet la promette. xò ank'io gli ho portato tonnellate di uova e niente. anzi mi pare ke prprio nn lasci finire la quest. se poi nn c'è nell'elenco di wog si può considerare davvero inesistente
     
  18. mattmure94

    mattmure94 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    sinceramente io non ne ho mai sentito parlare di questa armatura e penso perciò che sia una bufala visto che a me avevano detto che nell'uno c'era una spada fatta dalle ossa di goblin, spada che poi non esisteva. io ho sceto i paladini perciò non so se sia un'armatura dei mercenari.
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    è anzi dovrebbe essere dei mercenari