Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un'ondata di immagini

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Emelos, 23 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il sito World of Gothic ha aggiunto alla sua galleria una vera e propria invasione di artwork di ArcaniA: Gothic 4 in cui si mostra veramente di tutto: nemici, mostri, spade, scudi, armature e altro ancora. Insomma una vera e propria anteprima su ciò che vedremo poi digitalizzato nel prodotto finale. Potete visionare l'intera galleria a questo indirizzo.

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  2. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    [scrivo qui]

    da quello che ho visto nell'altro topic finalmente la "Bestia d'Ombra" è tornata ad essere tale XD

    è molto più simile a quella di Gothic I e II, devo dire che ho apprezzato molto questo particolare...

    la Bestia d'Ombra è il mio animale/nemico preferito, era la bestia che mi dava più da fare nei combattimenti XD

    il saprofago, invece, mi sembra troppo "tacchinoso"...
     
  3. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Mi piace un sacco come è stato reso il Troll, che bestia! Anche la Bestia d'Ombra è molto bella.

    Inoltre sembra ci sarà una grande varietà di armi, non vedo l'ora di provare le spade, le mie preferite.

    Oltre agli elmi (belli) e a qualche vestito non si vedono invece le armature. Sono sicuro che ci sarà una bella varietà anche di quelle, come sembra poi dalle varie preview.

    Aggiunto dopo 4 minuti:

    Rettifico, ho visto bene adesso che ci sono anche delle armature in mezzo ai modelli dei vestiti!
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questo dipende molto da quanto gli Spellbound siano rimasti fedeli ai vecchi Gothic. Perchè se ci pensate bene nei vecchi capitoli non c'erano molte armature. Nel 2 erano 6 per i mercenari/cacciatori di draghi, 4 per milizia/paladini e 3 per i maghi. A queste vanno aggiunte quelle libere che sono ancora 2-3 forse quindi arriviamo a 15 circa.
     
  5. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    SI, nella serie Gothic le armature (a parte qualche -scarsa- eccezione) erano tutte legate al proseguimento della trama e alla fazione a cui si decideva di appartenere, e cosi' anche in Risen. E' proprio un tratto caratteristico della serie. Da queste immagini sembra che anche in Arcania la strada scelta sia questa... ma è ancora presto per saperlo credo.
     
  6. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    La veste dei maghi dell'acqua è veramente stupenda...

    Quella del firemage invece mi sembra un po' bruttina.

    Molti dettagli degli abiti dei civili e delle armi sono veramente ben fatti, e abbastanza realistici.

    Guardando queste immagini mi è passata la paura che "giapponesizzassero" il gioco per vendere alle console...
     
  7. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Quoto in toto ceridan. Potevano inventarsi qualcosa di meglio per quella dei firemage,OK alla tradizione,però dopo un po stufa.. Almeno io la vedo così...

    Era ora che i civili avessero un che di realistico,negli scorsi episodi scenicamente parlando equivalevano poco meno che a delle comparse.