Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Unofficial SI Patch e Mods Patch

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Vyger, 24 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Vyger

    Vyger Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    2
    Ciao.

    Volevo chiedervi se nei download relativi alla unofficial SI patch e unofficial Mods patch le traduzioni in italiano corrispondono alle relative patch.

    Mi spiego meglio. Quando ho scaricato i file ho notato che la unofficial SI patch 1.4.0. aveva una traduzione per la versione 1.5.0. mentre la unofficial Mods patch 1.5.0 aveva una traduzione per la versione 1.6.

    Inoltre nelle versioni autoinstallanti ho sempre necessità dell' OBMM o di qualche altro programma per la gestione di avvio delle mod ?

    Grazie in anticipo e scusate se ho scritto qualche cavolata ma ho poca esperienza con le mods.

    Ciao.
     
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Se vuoi scaricare le ultime patch disponibili sui siti nexus, le mie traduzioni non sono compatibili. Le versioni presenti sul nostro sito credo siano più vecchie.
     
  3. Vyger

    Vyger Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    2
    Ciao Fatal Illusion.

    Grazie di avermi risposto, ma ciò che ho indicato nel mio messaggio è riferito ai vs. download.

    Preferisco il vs. sito, non solo perché posso parlare in italiano ed esprimermi al meglio, ma perché voi vi rendete subito disponibili per chiarimenti e supporto e perché fate un lavoro magnifico ed impagabile per tutti noi utenti.

    Per tornare all' oggetto della discussione mi confermi dunque che quanto attualmente presente sui vs. download, nonostante i diversi riferimenti tra le patch e le traduzioni, fa, per così dire, "scopa" ?

    Grazie ancora.

    Ciao.
     
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Purtroppo @lordoftamriel si occupava degli aggiornamenti delle mod, e non l ho più sentito..ti consiglio di scaricare le versioni più recenti dai siti nexus, e chiedere assistenza qui:)
     
  5. Vyger

    Vyger Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    2
    Va bene, farò un giro sul sito nexus cercando di estrapolare i file a cui fanno riferimento le traduzioni.

    Grazie per l'assistenza.

    Ciao.

    Edit: purtroppo sul sito nexus si trovano solo le ultime versioni in inglese delle unofficial patch. Le vecchie versioni relative alle traduzioni in italiano attualmente disponibili sul vs. sito e su quello della nexus sono purtroppo introvabili.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Ottobre 2014
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  6. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Purtroppo dovrai usarle in inglese per ora..