Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Unofficial Patch Fallout 4 compatibilità

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da natejr, 23 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. natejr

    natejr Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    25
    Con mia grande sorpresa è già live una prima Unofficial patch per Fallout 4,ed è fatta dalle stesse persone di quelle per Skyrim & Oblivion,quindi c'è da fidarsi e contando che Bethesda rilascia una patch ogni morte di Papa :D ...

    Comunque richiede l'update 1.5 Beta e visto che io ho paura delle Beta :vava: ,volevo sapere se qualcuno l'hà testata e cosa puo dirmi a riguardo,a dir la verità,visto il changelog NON è niente di chè,fix secondari (http://afkmods.iguanadons.net/Unofficial%20Fallout%204%20Patch%20Version%20History.html),pero' contando che è creata con una BETA patch su un BETA creation kit..insomma BETA+BETA..

    Il punto è tutto qui,le unofficial patch di Skyrim & Oblivion se installate sulle versioni ''localizzate'' davano problemi,con libri e testi che rimanevano mezzo inglese e mezzo italiano,per fortuna vi sono pure le versioni italiane,anche se NON aggiornate da tempo..

    Che nè pendate??
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Se hai riscontrato dei bugs fastidiosi, direi che ha senso installarla. Oltretutto per disinstallarla (in caso di problemi) con il nmm o mo,

    ti occorre solo un secondo (a meno che non devi ricostruire la patch sfondata).

    Se poi dovessi riscontrare qualche strana anomalia (come es i libri mezzi in inglese), è sufficiente comunicarlo ai responsabili

    che provvederanno a fixare.

    Comunque in genere, sopratutto se si vuole moddare, la UP (o la Yuchigami x FNV) sono indispensabili. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Aprile 2016
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    non ho usato la mod in questione, ma uso da parecchio tempo la patch beta di F4 con su parecchie mod per la costruzione degli insediamenti, ovviamente tutte beta, e non ho mai avuto problemi se non piccolissimi quisquilie facilmente aggiustabili