Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Unofficial Oblivion Patch dubbio

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Erdnase, 22 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Erdnase

    Erdnase Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, ho un dubbio riguardante l'unofficial oblivion patch. A cosa serve la traduzione italiana di una patch simile? Cioè, io ho la versione italiana di oblivion, se installo la UOP 3.5.1 (ultima versione disponibile) che si trova su nexusmods, della quale non c'è la traduzione ita, cosa succede? Nel senso mi ritrovo ad aver qualche problema stile dialoghi misti ita-eng o cose simili?
     
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Sì, ti ritrovi con più di metà dei testi in inglese, perchè la patch, ormai, tocca moltissimi punti del gioco.
     
  3. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    ma nessuno la tradurrà mai? D:

    voglio usare l'ultima versione, uffa >_>

    quasi quasi ci gioco direttamente in inglese e ciao.

    p.s. ma tra l'altro dove cavolo trovo la UOP 3.4.2, cioè l'ultima tradotta? qui sul sito nei downloads ci sono le tre patch (oblivion, SI e gli altri dlc) e sono tutte di una versione indietro rispetto all'ultima tradotta. ma che azz
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Novembre 2014