Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Unofficial Illustrated Book

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da ninjitsu, 28 Settembre 2019.

Condividi questa Pagina

?

Quanto vi interessa?

  1. Sei un grande continuarlo!

    50,0%
  2. Buona idea!

    50,0%
  3. Meglio de no dai, va a gioca a calcetto!

    0 voti
    0,0%
  1. ninjitsu

    ninjitsu Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    Buonasera a tutti, sarò breve sono un ragazzo abruzzese di 16 anni come tanti altri, appassionato di tutta la serie di The Elder Scrolls in generale dei giochi Bethesda, e proprio per questo motivo ho deciso di creare un libro di cui terrò per adesso nascosto sia il contenuto, o almeno, il contenuto nella sua interezza, ed il nome, ma detto in poche parole il tema centrale sarà la Lore di TES, dal tema della creazione del Nirn, fino ad argomenti più ampi come l'intero Pantheon daedrico e aedrico, il libro è in lavorazione già dai primi di agosto mai si trova alla fine del suo completamento, purtroppo per problemi tecnici, quali per esempio mancanza di un pc col quale lavorare, la data di uscita sarà rimandata fin quando non avrò le possibilità economiche per acquistare un nuovo pc su sul quale lavorare e riuscire a pubblicare il libro, che sarà disponibile presumibilmente il prossimo anno su Amazon, vi terrò aggiornati con un post appunto tra qualche mese nel quale annuncerò la sua uscita, per il resto se avete consigli, pareri o qualsivoglia tipo di aiuto non esitate a farlo, seguito vi illustrerò brevemente come sarà il libro, partendo dalla parte estetica e partendo dal presupposto che il libro è lavoro fatto esclusivamente da me, il libro purtroppo essendo pubblicato solo su Amazon non avrà la possibilità di essere in copertina rigida ma sarà in copertina flessibile, 20 cm di base e 30 cm circa di altezza, e 200+ pagine previste a completamento del lavoro, provvisto di immagini ed un testo lavorato sia da me che da tutte le Wiki italiane e non (di cui citerò l'entità) , mi scuso brevemente se sarò stato poco preciso sui dettagli ma come già detto preferisco che rimanga una cosa ancora non ufficializzata per quanto sia le grafiche della pagina che della copertina che effettivamente il contenuto fino alla 180a pagina siamo già stati largamente completati, se avete qualche dubbio o curiosità non esitate a chiedere. (infine concludo che Seguendo le approssimazioni di Amazon il libro avrà un prezzo di circa €25, di cui ci tengo a precisare il mio guadagno Sarà solamente di €0,70, proprio perché il libro vuole essere qualcosa di accessibile a tutta la community, e non una mia stretta fonte di guadagno) buona serata a tutti Dovahkiin!
     
    A Varil piace questo elemento.
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Dai un'occhiata anche ad Unbound.