Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Unofficial Fallout 3 Patch

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da arcadio21, 28 Aprile 2009.

Condividi questa Pagina

  1. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Come mi è stato gentilmente ricordato da simone g, avevo promesso la traduzione della unofficial patch. bhe, eccola, in una versione che io presumo completa, ma che probabilmente non lo. ed ecco che qui entrate in gioco voi signori. scaricate la patch e provatela, e se trovate qualche inglesismo, segnalatemelo qui, magari con un bello screeshot. ho bisogno di feedback, dato che non ho il tempo materiale di rigiocarmi fallout 3.

    istruzioni

    scaricate la patch in inglese da qui:http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=3808. l'importante è che sia la 1.1.3 o superiore. se avete una versione precedente, disinstallate quella prima di procedere con la nuova installazione

    scaricate la mia traduzione da qui:http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=6002

    sovarscrivete Unofficial Fallout 3 Patch.esp originale con il mio

    e bon.

    Quando sarò sicuro che la versione è completa riapperò con tutto il resto dei file. per adesso, i download sono due.

    non avendo a disposizione operation ancorage e the pitt, non posso tradurre gli altri due, per ora. vedrò di procurarmi le espansioni al più presto ^__^

    Adesso Simo, puoi togliermi il fucile dalla tempia?
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Grandissimo arcadio! Appena è pronto facci sapere che lo uppiamo anche qui!
     
  3. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    sicuro! io volevo upparla solo qui in realtà, ma non sapevo a chi spedirla ^__^.

    la versione completa comunque, la facciamo esclusiva per rpgitalia. così vi restituisco qualcosa di quel che ho preso da sto forum.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Troppo gentile! Con il tuo lavoro fai un grande favore a tutta la community italiana!

    Se hai qualcosa da uppare qui manda pure un PM a me o ad uno dei moderatori di sezione, siamo qui apposta!
     
  5. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Domanda idiota: in che categoria è l'Unofficial Fallout 3 Patch qui sul nostro portale? Non riesco a trovarla.... [smilie=icon_verlegen.gif]
     
  6. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    mi sa che l'idiota sono io perchè non ce ^__^. vabbè, raga, sono arrivato.
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    La uppiamo subito, un attimo di pazienza [smilie=icon_afraid.gif]
    Vedremo, se hai fatto una buona traduzione forse sì Scherzo, complimenti ancora! [smilie=icon_megagrin.gif]

    EDIT:

    Ecco abbiamo uppato tutto anche su RPG Italia: Unofficial Fallout 3 Patch - Traduzione Italiana
     
  8. karl90

    karl90 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Nella Patch originale in inglese non è incluso nessun file .esp..Quindi non c'è niente da sostituire!!Come si fa allora?
     
  9. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    E invece l'esp c'è. Non può non esserci. O hai scaricato una versione non funzionante priva di questo file oppure non l'hai trovato, cercalo bene, c'è senz'altro.
     
  10. PlaN

    PlaN Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti, posso installare la patch sulla versione 1.7?
     
  11. karl90

    karl90 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    L'ho scaricata da diversi siti e non riesco proprio a trovare il maledetto esp...puoi indicarmi il file corretto?

    PS= Comunque si può installare anche sulla 1.7....
     
  12. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    La cosa più semplice da fare era scaricarla direttamente dal filebase di RPG Italia. All'interno dell'archivio che ti ho linkato, troverai tre cartelle e due file. La cartella che interessa a te per prima è quella denominata "Fallout 3 Files". Al suo interno troverai altre due cartelle e due file che vanno tutti e quattro copiati nella cartella "Data" così come stanno. Uno di quei due file, "Unofficial Fallout 3 Patch.esp" è proprio l'esp che interessa a te. Lo sostituisci con quello che trovi in questo archivio che contiene la traduzione italiana e il gioco è fatto.
     
  13. karl90

    karl90 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ultima unofficial Patch

    Salve..ho visto che nella sezione download è presenta la unofficial patch 1.1.3 con relativa traduzione ..tuttavia ho notato che su nexus è presente la versione 1.2 di questa patch, tuttavia in inglese...A questo punto la versione presente nei vostri database non è aggiornata all'ultima versione o forse non solo riuscito a trovare io la 1.2 tradotta?

    FONTE:

    Versione 1.2 inglese
     
  14. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Karl, fai attenzione quando apri i topic. Ce n'era già uno dedicato all'Unofficial Patch e, comunque, avresti sbagliato sezione: essendo non ufficiale e quindi una sorta di mod amatoriale se ne doveva parlare in Mod & Tweaks. Unisco.

    Comunque, per la tua domanda, ti posso dire che la traduzione c'è solo per la 1.1.3 perché aradio21 (l'autore di tale traduzione) al momento non penso abbia molto tempo per tradurre la nuova versione.

    Per ora quindi le possibilità sono due:

    - Versione 1.1.3 tradotta

    - Versione 1.2 in inglese

    La traduzione arriverà presumo prima o poi, ma al momento arcadio è occupato con lo sviluppo del sistema RPG che andremo ad implementare qui su RPG Italia. :lol: