Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Unirsi ai Ribelli o all'Impero e domanda sulle gilde

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da poly, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    E dove trovo i rìbelli?
     
  2. BennyBorn

    BennyBorn Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Re: Ribelli o Impero? La scelta si fa all'inizio del gioco?

    le bandierine azzure per i ribelli e le rosse per l'impero, aggiungo che se selezionate le bandierine si aggiungerà la locazione del posto anche sulla vostra mappa...
     
  3. Faligar

    Faligar Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    A Windhelm

    Aggiunto dopo 17 secondi:

    Devi parlare allo jarl
     
  4. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    ok grazie
     
  5. Tackskull

    Tackskull Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    ma quinid ragazzi tra la legione imperiale e la ribellione devo scegliere per forza una sola fazione o posso far parte di tutte e due?
     
  6. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    devi scegliere visto che sono in conflitto.

    io mi sono schierato con i ribelli anche se amo le armature imperiali xd

    vabè il prossimo pg sarà un imperiale siamo come razze che come fazione xd
     
  7. Kabukiman

    Kabukiman Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    posso esser del tutto neutrale?
     
  8. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Io ho seguito prima il ribelle poi quello dell' impero, se succedeva come pensavi tu stavo con tutte e due le fazioni [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  9. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Il mio Nord ora è un ca**utissimo ufficiale dei ribelli! Mi vedrete con un grossissimo martellone d' acciaio! Ogni volta che vedo un soldato imperiale gli faccio un c**o così o con il mio martellone spacca-crani o trasformatomi in Licantropo. Purtroppo ho finito la campagna dei ribelli in un sol giorno, speravo di più. *Sigh*
     
  10. Raven x

    Raven x Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Tu che hai finito la campagna dei ribelli sai mica cosa sblocchi di armi/armature? Cioè ti danno qualcosa di figo alla fine?? Perchè ancora non so che scegliere tra impero e ribelli.
     
  11. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Ti danno l'armatura assegnata agli ufficiali ribelli, poi Ulfric ti dona una casa a Windhelm che purtroppo non l'ho ancora visitata e poi ti danno 600 oro.
     
  12. Thrall

    Thrall Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    meglio l'impero, i ribelli sono avidi e Ulfric è un deficiente che pensa solo a conquistare. DAJE IMPERO
     
  13. Gold Scorpio

    Gold Scorpio Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Tanto per provare appena scoperto il campo dei ribelli ho sterminato tutti, ma l'ufficiale non c'era verso, si accasciava ma dopo poco tornava all'attacco. Se lo lascio sopravvivere succede qualcosa? Tipo che vengo braccato dai ribelli?
     
  14. Radon90

    Radon90 Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    1
    ragazzi ma ascoltate un attimo vorrei poter esprimere il mio punto di vista riguardo all'unione con i ribelli o con l'impero...ma,sarà che il mio personaggio è un Nord,ma come fate a pensare di unirvi o anche solo aiutare una fazione,che proprio all'inizio del gioco vi ha condannato a morte e che se non fosse stato per un caxxo di drago vi avrebbe ucciso pur sapendo che alla fine non centravate nulla con la ribellione?per me questo prende ancora piu senso visto che come detto prima essnedo un Nord che vive nella propria terra non ha nessuna voglia di vedere la sua terra natia in mano a un altra popolazione come gli imperiali che vogliono conquistarla e negare le tradizioni del posto!quello che volevo dire è che non so voi..ma io fin dal primo momento da quando quegli imperiali mi hanno mandato a morte,so benissimo da che parte mi schiererò quando sarà il momento!per ora in ogni caso non sto progredendo nella quest principale e quindi mi limito solamente a guardare male imperiali e persone che son dalla loro parte senza attaccarle o altro...tra l'altro ieri son stato a Solitude,strano che proprio la capitale di Skyrim,quindi capitale dei Nord sia con l'Impero!son così contenti di farsi negare tradizioni e terre dall'Impero??

    ragaaa ditemi la vostra!!
     
  15. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    radon90.. ma sai che non ci avevo pensato alla cosa? ma una cosa.. se mi schiero con i ribelli poi ogni imperiale che vedo mi attacca?
     
  16. Astroke67

    Astroke67 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    2
    esatto.pensa che a me l'impero mi attaccava anche quando ero neutrale.comunque sia io sono un funzionario imperiale e ne vado fiero,anche se per ora ho ucciso pochi ribelli...mi fanno pena poverini,con i vestitini da poveracci!
     
  17. Radon90

    Radon90 Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    1
    pensaci ragazzo mio,gli imperiali a parer mio sono solo dei dittatori che condannano gente innocente e che vuole cancellare le tradizioni Nord.io personalmente li odio come Nord e a breve mi unirò alla ribellione per dare il mio contributo e la mia spada!
     
  18. Astroke67

    Astroke67 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    2
    dunque,l'unica voce fuori dal coro l'ho incontrata nel castello a rift.c'era un tizio che si lamentava perchè l'avevano bloccato li nella sala principale perchè ha osato dire che il capo dei ribelli(non ricordo il nome) era uno spregevole dittatore che pensava solo a se stesso...bhe dopo queste affermazioni ho deciso di schierarmi con l'impero...[spoil]poi ogni volta che conludi una missione ti danno un pezzo del set nanico :( [/spoil]
     
  19. Sodio

    Sodio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ragazzi ma quando si viene forzati a scegliere?IO a livello 11 ancora non ho dovuto farlo...credo...cioè non so se aver fatto le prime quest per lo jarl di dragonsreach voglia dire necessariamente che stia con l'impero...

    Altra cosa...se dovessi andare coi ribelli, non posso più entrare in città?e ciò implicherebbe non poter stare nelle gilde tipo compagni? Sto dicendo cavolate? [smilie=icon_blush.gif]
     
  20. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    sì Sodio, stai dicendo cavolate, a Witherun ci puoi andare tranquillamente. Stai tranquillo :)

    Aggiunto dopo 2 minuti:

    e scegli i ribelli, ti supplico!

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    non verrai mai forzato, se vuoi non ti schierare, ma ti forzo io! Scherzo ovviamente. :)