Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Unirsi ai Ribelli o all'Impero e domanda sulle gilde

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da poly, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Ciao a tutti ragazzi! ho aquistato stamattina Skyrim è adesso mi sto cimentando a giocarci da quello che ho visto m sembra che prp dalle prime battute di gioco si possa scegliere la fazione o sbaglio? infatti qnd il drago si abbatte sul luogo della presunta esecuzione noi possiamo scegliere se seguire Hadvar (impero) o un compagno di prigionia(presuppongo ribelli). Io ho scelto il primo, quindi adesso devo per forza giocare a favore dell' impero?
     
  2. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    No, io ho giocato dalla parte dei ribelli ma non sono ancora dei loro, mi hanno proposto di unirmi e per farlo devo fare una missione ma potrei benissimo andare dall' impero (adesso non so come si fa ma comunque si può) :)
     
  3. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    io non ho ancora capito bene a cosa si ribellano i ribelli mmmh xd
     
  4. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    I ribelli si ribellano al fatto che L' impero sta eliminando le usanze dei nord sostituendole a quelle imperiali.
     
    A Yup piace questo elemento.
  5. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    grazie!! mmmh per me rimane comunque difficile decidere da che parte stare mmhhh vabè deciderò più in là.
     
  6. caste

    caste Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    io ho seguito l'uomo dell'impero senza però unirmi al loro.. poi mentre girovagavo per le terre innevate ho incontrato un viaggiatore che si dirigeva alla basa dei ribelli per unirsi a loro, l'ho seguito, ho fatto una missione (non semplicissima) e ora sono un ribelle !!
     
  7. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Ah ecco perchè ero gia preoccupato che con una semplice mia disattenzione avessi cambiato il mio destino! Lo steso vale per l' impero anche loro ti propongono di unirti a loro. inoltre cn l impero si va a rivervood a casa dei parenti di Hadward dove ottieni un primo e arcaico equip . Se segui il ribelle penso che non cambi più di tanto , o no?

    Inoltre Riverwood è un ottima base per le professioni! (il taglialegna è MITICA!)
     
  8. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Se segui il ribelle ti porta sempre a riverwood xD A casa della sorella del tipo che ti ha salvato... Piccolo il mondo ahahah
     
  9. Aramis Azeroth

    Aramis Azeroth Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    leggendo le vostre risposte mi fa venire l'angoscia visto che ho ordinato skyrim 2 mesi fa e mi hanno detto che forse arriva lunedi!!!!!!!!! week-end schifoso...... comunque divertitevi anche per me: Buon gioco!!!!!! :)
     
  10. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    grazie ! e spero anche tu presto possa giocarci!
     
  11. Mr.patata

    Mr.patata Livello 1

    Messaggi:
    146
    Mi piace:
    0
    mmmh io per sbaglio ho seguito quello del impero, qualcuno sa dirmi dove posso trovare i ribelli?
     
  12. Manuelito94

    Manuelito94 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Ribelli o Impero? La scelta si fa all'inizio del gioco?

    Ma che cambia da impero a ribelli ?! Quali sono i vantaggi ?! :)
     
  13. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Penso non ci siano nè vantaggi nè svantaggi solo diversità nella storia ...E prima ero dallo Jarl di Winterhold e ho visto su un tavolo una grossa mappa con delle bandierine rosse e blu e se andavo sopra a loro cn il puntatore mi dava una località... secondo me quelle devono essere le zone d' influenza ribelle e imperiale.Ma ai colori delle bandierine non sono stato in grado d' attribuirne la fazione.
     
  14. Tackskull

    Tackskull Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    1) Essendo la ribeliione e la legione imperiale due fazioni nemiche, mi chiedevo, è possibile unirsi a tutte e due le fazioni o devo sceglierne una soltanto?

    2) Mi chiedevo inoltre, queste due fazioni sarebbero l'equivalente delle gilde?

    3) Ho incontrato per il momento la fazione dei Compagni, sarebbe la gilda dei guerrieri?

    4) Quante altre fazioni/gilde ci sono da incontrare?
     
  15. Faligar

    Faligar Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Entrare in più gilde

    Si può entrare in più gilde?
     
  16. Bragon

    Bragon Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    C'è la confraternita oscura che chiedendo un pò in giro ho sentito di Aventus Aretino uno che ti aiuterà ad entrare nella confraternita. Poi c'e l'accademia a Winterhold che è la gilda dei maghi. Poi l'accademia dei Bardi poi la gilda dei ladri per non parlare del clan dei guerrieri nati e del manto grigio.
     
  17. Fabiuz90

    Fabiuz90 Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    1
    ovvio che si
     
  18. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Dove devo andare per unirmi ai ribelli ?
     
  19. Faligar

    Faligar Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Grazie
     
  20. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    La gilda dei compagni non è una fazione che influisce sulla trama principale, ma è una gilda.

    L' impero e i ribelli sono due fazioni