Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Unire più mod insieme

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da grfgrfgrf5, 24 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

1. grfgrfgrf5

grfgrfgrf5 Livello 1

Mi piace:
    0
    Salve, volevo sapere come si possono unire due mod insieme, mi spiego:

sto creando una mod che aggiunge un nuovo mondo e ho trovato una mod che trasforma le macchine distrutte in funzionanti, volevo sapere come riuscivo a fondere questa mod delle macchine con la mia per far in modo che quando qualcuno utilizzi la mia mod, non debba necessariamente scaricarsi anche l' altra, ma trovarla integrata nella mia. Per chiarimenti sono qui!

Grazie.

2. Rinnegatamante

Rinnegatamante Sviluppatore

Mi piace:
    7
    aggiungere l'esp del mod in questione nel tuo archivio sarebbe una soluzione rapida ed indolore. (anche perchè, se vorresti integrarlo nel tuo ESP, almeno per etica, dovresti chiedere al creatore del MOD il consenso).

3. grfgrfgrf5

grfgrfgrf5 Livello 1

Mi piace:
    0
    An ok, grazie mille!

4. hex alby

hex alby Ex staff Ex staff

Mi piace:
    43
  5. grfgrfgrf5

grfgrfgrf5 Livello 1

Mi piace:
    0
    Questo lo terrò come un tesoro. E' utilissimo. Grazie mille, mi tornerà utile anche in futuro. Vi farò sapere come va a finire.