Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Uniforme da orco!!!

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da sammyone, 13 Settembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. sammyone

    sammyone Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    ragazzi volevo informarvi (probabilmente in molti lo sapranno gia) ke è possibile reperire un armatura (costa 5000 monete) ke vi permette d essere identiko ad 1 orko.... è utilissima xke ad esempio a gor gammar dv dvete prendere l elemento fuoco è difficilissimo nn essere ammazzati... io invece a liv 10 sn entrato indisturbato ho preso l elemento e me ne sn andato...

    IMPORTANTE: l armatura è utilizzabile 1 sla volta... qndi fatene buon uso...
     
  2. DonJuan

    DonJuan Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    La puoi comprare alla capitale se non erro dal capitano delle guardie
     
  4. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    utilisima non proprio perchè...se vai nella foresta di fuoco trovi un negromante..se lo aiuti ti da una bambola che uccide tutti gli orchi di gor gommar...
     
  5. il reverendo

    il reverendo Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    l'armatura da orco sta nella capitale e ce l'ha un fabbro per averla bisogna compere un po di gente anche penso che alivello 59 e arcimaestro di tutte le magie proprio gli orki siano gli ultimi miei problemi :lol: :lol: :lol: