Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Unguento anti-ibridi

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Baratheon, 29 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Sono al livello 13 e arrivato a Novigrad (anche se ancora diversi punti da esplorare nel Velen) e tra tutti gli unguenti mi manca soltanto la formula per realizzare quello anti-ibridi (arpie, grifoni...).

    Il bello è che ho trovato le due successive formule di pontenziamento, ma senza la ricetta originale naturalmente non posso utilizzarle.

    Qualcuno sa dove/da chi posso reperire questa formula? Oppure sono ricompense create "random" e quindi la possibilità di trovarla è solo legata a caso?

    grazie per le risposte!
     
  2. DA_Oscar

    DA_Oscar Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    5
    Ho iniziato da poco a giocare quindi perdona l'approssimazione ma... ieri sera, in zona Locanda del Crocevia, se non ricordo male, guardando la mappa poco più in alto, in una grotta popolata da piccoli vampirelli ho trovato il set dell'orso e la formula che cerchi.

    Poi se come dici tu è random..
     
  3. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Purtroppo le formule degli unguenti o pozioni trovate nei forzieri sono random... Quindi non puoi fare altro che avere la fortuna di trovarla da qualche parte.
     
  4. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    grazie per le risposte!

    ormai mi sa che non la trovo piu' la formula base. Sono al livello 20 ....

    in qualche modo l'avro' mancata, perchè è proprio l'unica che non ho trovato
     
  5. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    Ci vorrebbe una guida per queste formule,ma in giro non se ne trovano molte.....ed è anche molto impegnativa come sfida sono davvero tante!
     
  6. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Se leggete gli altri post presenti troverete delle risposte con informazioni da poter usare  per trovare varie formule ;)

    http://forum.rpgitalia.net/topic/26679-dove-trovo-il-rebis-ed-il-vetriolo/

    http://forum.rpgitalia.net/topic/26652-alla-ricerca-dellocchio-di-erynia/

    http://forum.rpgitalia.net/topic/26616-polvere-lunare/

    CMQ

    1. Prova gli alchimisti e passati tutti i vendor e cerca nelle posizioni dove ci stanno i bauli ( i punti di domanda ) ;) vedrai che la formula la trovi a qualsiasi livello.

    2. L' ultima volta la ho trovata dall' alchimista halfing a Novigrad e la prima volta da Keira : la puoi comperare da lei prima di finire le quest con lei.

    3. Si trova pure dall' Halfing erbalista a nord est di Axenfurt ( vedi mappa )

    4. La ricevi anche nelle isole Skellige ,dalla erbalista Joanna nel vollaggio di Rannvaige prima di fare un certa quest che la coinvolge.
     
  7. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    In effetti mi mancano alcuni punti di domanda nel Velen (farli tutti tutti quasi mi spaventa :crazy: )

    Comunque ho già provato:

    Keira non ce l'aveva

    Gli erboristi halfing a Oxenfurt e Novigrad non ce l'hanno

    Mi manca l'erborista delle Skellige perchè a livello 20 ancora non ci sono andato... mi trovo sempre invischiato in nuove quest ;)
     
  8. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Non aspettare ancora , vacci subito alle Skellige. Avresti dovuto già farci un salto veloce al livello 16 ;)