Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Uncharted 4 A Thief's End

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Fanta, 27 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Fanta

    Fanta Livello 1

    Messaggi:
    419
    Mi piace:
    76
    Ho aperto questo topic per parlare dello sviluppo di Uncharted 4 che da fan della saga comprerò al day one ci sono altri fan ?

    http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/16018/uncharted-4.aspx

    L'insider Tidux, noto per aver fatto conoscere al grande pubblico alcuni elementi della UI di PlayStation 4 insieme a vari dettagli sul sistema operativo prima che fossero svelati ufficialmente da Sony, ha recentemente affermato che il gameplay del prossimo capitolo di Uncharted sarà mostrato nel corso dell'E3 di quest'anno. A giudicare dalle parole della fonte, inoltre, sembra inoltre che il progetto sia in sviluppo da quasi tre anni, e che di conseguenza sia finalmente giunta l'ora di mostrare agli utenti i risultati ottenuti dalla talentuosa software house Naughty Dog. Non ci resta dunque che attendere.

    Fonte: Everyeye 

    Todd Stashwick, impegnato nel ruolo di attore per il motion capture del prossimo Uncharted 4 per PS4, in sviluppo presso gli studios creatori della serie Naughty Dog, ha pubblicato tramite Twitter delle immagini lo ritraggono mentre è impegnato in alcune sessioni di registrazione. Le foto, qui sotto allegate ai tweet, sono ironiche e non appaiono troppo significative, ma in ogni caso mostrano parte dello sviluppo del prossimo attesissimo capitolo della saga.

    Fonte: SpazioGames 

    Stando a quanto riporta Amazon, il nuovo capitolo della serie Uncharted sarà disponibile a partire dal 31 dicembre 2015. 

    Fonte ZGiochi

    /monthly_04_2014/post-40143-0-72319600-1398605871_thumb.jpg

    /monthly_04_2014/post-40143-0-23473200-1398605877_thumb.jpg

    /monthly_04_2014/post-40143-0-60031200-1398605908_thumb.jpg

    /monthly_04_2014/post-40143-0-90585500-1398606287_thumb.jpg

    /monthly_04_2014/post-40143-0-59377000-1398608747_thumb.jpg
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Aprile 2016
    A Lucapardi piace questo elemento.
  2. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    31 Dicembre 2015? Ah però!

    Io ho giocato la trilogia (prima il 2, poi l'1 e infine il 3) e sarei molto interessato al 4. Potrei comprarlo con la PS4, ma... 31 dicembre 2015? D:

    Speravo di comprarla prima!
     
    A Fanta piace questo elemento.
  3. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    Bhe,sicuramente ci saranno altri giochi per cui comprare la Ps4,come Infamous,come Fallout 4...come LittleBigPlanet 3  :trollface:
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  4. Fanta

    Fanta Livello 1

    Messaggi:
    419
    Mi piace:
    76
    Speriamo sia solo un rumor e la data sia più vicina a patto che la qualità resti invariata :D

    Sopratutto LittleBigPlanet  apparte gli scherzi usciranno THE EVIL WITHIN  THE ORDER 1886 DESTINY BATMAN ARKHAM KNIGHT
     
  5. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Mostro! Una lucertola è già abbastanza!

    Comunque voglio comprare la PS4 per un'esclusiva e intanto recuperarmi un po' di roba sulla PS3 (Fallout, Mass Effect...).

    Mah, di questi mi intriga solo The Order: 1886 ma di certo non lo somprerei prima di Uncharted o inFAMOUS.
     
    A Fanta piace questo elemento.
  6. Fanta

    Fanta Livello 1

    Messaggi:
    419
    Mi piace:
    76
    Se Uncharted uscirà veramente cosi tardi potresti approfittarne per giocare molti titoli PS3 per ottimizzare il tempo :)
     
  7. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    Cavolo, non sapevo proprio dove metterla ma questa gif è troppo fantastica per rimanere nascosta  :o

    [​IMG]
     
  8. Fanta

    Fanta Livello 1

    Messaggi:
    419
    Mi piace:
    76
    A Lucapardi e Matteum Primo piace questo messaggio.
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    ecco il trailer diretto, grazie Fanta1010 :)

     
     
    A BillWildMoustache, WillowG e Fanta piace questo messaggio.
  10. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Mi ispira. Atmosfera dark.

    Ma se Nate è invecchiato così, come sarà Sully? D:
     
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Uncharted 4: Thief's End sarà l'ultimo capitolo della serie?
     ​
    Secondo alcune indiscrezioni di Nolan North, doppiatore di Nathan Drake, rilasciate durante un'intervista a IGN, Uncharted 4: Thief's End sarà l'ultimo capitolo dedicato all'omonima serie, tuttavia non c'è nulla che lo confermi.

    North spera che se si dovesse fare un nuovo capitolo, la cosa migliore sarebbe lasciare che siano gli stessi sviluppatori delle precedenti serie a crearne uno nuovo, visto l'eccellente lavoro svolto sino ad adesso e inoltre si augura che non affidino a nessun parten esterno lo sviluppo di un futuro sequel.

    Afferma anche, che lo sviluppo del gioco sino ad adesso è molto buono, quindi sarebbe meglio concludere la serie con un titolo sviluppato al massimo e concentrarsi su questo quarto capitolo della serie Naughty Dog, per svolgere il miglior lavoro possibile.

    Tuttavia le parole del doppiatore non sono ufficiali, in quanto non essendo coinvolto direttamente nelle decisioni sullo sviluppo del titolo, ma comunque la sua testimonianza ci lascia riflettere.

    Fonte: IGN 

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Giugno 2014
    A Fanta piace questo elemento.
  12. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Beh :sisi:

    Se sarà un bel gioco sarò felice della fine della saga... non ce la vedo una serie infinita di Uncharted. Saranno stati 4 bei giochi. Naughty Dog non mi pare il tipo da tirare all'infinito una IP.

    Poi stanno quasi sicuramente sviluppando The Last of Us 2 e dopo, probabilmente, ci sarà un TLOU 3... Le saghe si passano il testimone.
     
    A Fanta e BillWildMoustache piace questo messaggio.
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Uncharted 4: A Thief's End E3 Trailer 2014 PS4 ITA HD

     
    Quale sarà questo piano a "prova di bomba"?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Giugno 2014
    A Fanta piace questo elemento.
  14. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Qualcosa che finirà con esplosioni apocalittiche che manco in 2012 e improbabili fasi platform....mi piace
     
    A LakeZ, Lucapardi, Matteum Primo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    I Naughty Dog, sono dei magnifici sviluppatori.

    Forse tra le 3/4 sh migliori del panorama video-ludico.

    Il loro unico grande difetto, è che non hanno mai avuto la capacità di sapersi "gestire".

    Tutti i loro giochi, a cominciare da "Jak & Dexter 2", la serie "Uncharted", fino a TLFU, hanno tutti come comune denominatore,

    un eccessiva (quanto fastidiosa) tendenza all'esagerazione.

    Un unica equazione: Naughty Dog (spettacolarità = Azioni frenetiche).

    Il tutto, senza neanche tentare di nasconderlo.

    • Guai a ciclo continuo, senza pause, ne' interruzioni.
    • Protagonisti, giovani ragazzi, ladri di cripte, contrabbandieri, che affrontano battaglie, destinate più ai Superman dotati di poteri, o ai Profeth (Crysis), o nella peggiore delle ipotesi.....a Rambo.
    • Eppure riescono a sopravvivere nonostante le decine e decine (centinaia) di nemici armati come SS. Per poi precipitare da un aereo e finire dentro una casa in fiamme, cadere in una grotta sotterranea prima che la casa gli cade in testa, fuggire da una infestazione di ragni grandi come scoiattoli, un salto nelle rapide di un fiume prima di rimanere attaccato ad un ramo sopra la cascata, dondolandosi si lancia su un terrapieno che (inutile dire) frana, e cadere nel vuoto fino a che il corpo di un nemico ci trattiene salvandoci la vita. Con il nemico morto, è facile prendergli il fucile ed uccidere gli altri 13 nemici che ci braccano, e finalmente concludere la sequenza.
    ......eccessivo?

    Forse per qualcuno, ma per Naughty Dog è la prassi.

    Vorrei poter dire a questi ragazzi (e non sono il solo).....calmatevi! Taken-easy!

    In U2 era importante anche risolvere piccoli enigmi, sopratutto finalizzati ad interpretare il percorso da raggiungere scalando.

    La sequenza del "Furto al Museo di Instànbul) è una pietra migliare.

    Forse la migliore sequenza di furto, mai realizzata in un VG.

    Viceversa in U3, se avessero "sostituito" il caffè con la camomilla, sarebbe stato molto meglio per tutti.

    .....e di TLFU? Cosa vogliamo dire?

    Direi essenzialmente un "filino" troppo noioso (e ripetitivo), per via dei troppi, ma veramente troppi combattimenti.

    Ed "alternarli" solo con la trama, non basta a "variare" e a rendere l'azione un pochino più "discontinua".

    Oltretutto il gameplay (troppo legnoso) non aiuta di certo, e l'IA dei nemici (sempre gli stessi movimenti) e compagni (a volte troppo fastidiosi) è anche peggio.

    Domanda.

    E' giusto sacrificare così tanto, in nome di una grafica "quasi" cinematografica?

    Io voglio un VG, non un "compromesso".

    Questi PG così "pesanti", senza le cut-scene, non sono altro che VG di "camminate virtuali".

    Io preferisco molto di più un indie come DayZ, o How to Survive, State of Decay.

    L'esperienza complessiva è più "gradevole", il gameplay è più "snello" e sicuramente più "giocabile".

    TLFU è privo di una qualsiasi "rigiocabilità". Troppo pesante e "frustrante" la campagna.

    Se fosse durato 7/8 ore in meno.....chissà.

    Alla fine dopo aver combattuto (e ucciso) contro alleati, nemici, amici, cervi, giraffe, fratelli, cugini, e i vari gruppi militari, statali, parastatali, privati, club di scacchi,

    finalmente raggiungono l'agognata meta per poter finalmente dar via ad un "repulisti" generale, che si concluderà (neanche a dirlo),

    con un duello (tipo mezzogiorno di fuoco) tra i 2 protagonisti Joel (la morte che cammina) e Hally (pestilenza). :yes

    (forse le ultime 2 cose me le sono inventate) :D

    Bè se io pensavo prima, che fossero gli RPG ad avere un oscuro futuro,

    mi accorgo invece che, "Se Atene piange, Sparta non ride".

    Per chiudere faccio una considerazione su Uncharted (che poi è il titolo del post).

    Anche dai trailer, si è già ampiamente capito che il 4° capitolo sarà una sorta di TLFU in "salsa" uncharted.

    Con questo ps4 "perde" (con me) una freccia al proprio arco.

    Come dire. Se lo compro lo faccio molto tempo dopo super-scontato, oppure non lo acquisto proprio...

    Per come sono fatto io non mi perderei niente, lo stesso discorso valeva per TLFU. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Ottobre 2014
  17. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Eh.

    Su TLOU mi trovi completamente in disaccordo :D

    I combattimenti mi divertono sempre... non so, sparare a un tizio armato di ascia, mancarlo, finire i colpi, lanciargli un mattone, affermarlo e usarlo come scudo umano. .. wow.

    L'AI dei nemici è un po' ripetitiva, ma a posto. Unico difetto, gli amici "invisibili" ai clicker.

    La durata del gioco è giusta.

    E sebbene non ci sia una scelta che sia una da fare, l'ho rigiocare tre volte, a difficoltà sempre maggiore, e ho voglia di riprenderlo.

    Non l'ho proprio visto come un gioco che ha sacrificato qualcosa per la grafica.

    Per Uncharted è vero, è una trilogia di sfighe e botte di culo improbabili continue :D

    Ma come ci dev'essere sempre un Call of duty o un fifa ci dev'essere un Uncharted con sequenze platform improbabili e battaglie con acrobazie dopo 3 giorni senza acqua nel deserto :asd:

    Ma vabe, io sono un po fanboy :)

    E scusate per il correttore automatipo :/
     
    A Fanta piace questo elemento.
  18. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    MI fa' piacere se ti è piaciuto.

    Del resto lo so' che è un gioco che ha riscosso molto successo, come anche Tomb Rider prima (per esempio).

    Per me non è adatto, ma va' bene.

    A me piace quel film a te pure e ad un altro no, o viceversa.

    A te piacciono quelle scarpe e quella giacca, io invece non li indosserei mai. Non li ritengo adatti per me.

    Ma credo che sia anche normale che sia così. :happy2:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Ottobre 2014
    A Fanta e Lucapardi piace questo messaggio.
  19. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Il gameplay completo, all'E3 erano stati solo mostrati i primi 7 minuti.

    E niente, guardandolo ho detto ciao ciao ai dubbi e mi è venuta voglia di improbabili azioni epiche alla Uncharted :)

    Aaaah, Naughty dog...

    Ora mi manca solo una cosa.

    Una PS4.

    https://m.youtube.com/watch?v=sB0xy74Zrj8
     
  20. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Cosa diavolo è successo a Naughty Dog? La camomilla che gli avevo "prescritto", dopo aver visto H3, non ha avuto effetto?

    Proviamo con le benzodiazzepine, se falliscono anche queste.....non rimane che sopprimerli!!

    Se hanno questo tipo di propensione, perchè non si dedicano al cinema-action hollywoodiano?

    Questo è un film, una sorta di AG solo molto più difficile. Il 1° e  il 2°.....erano un altra cosa. 

    So' già come funziona questo genere di vg-cinematografico.....e non sono interessato.

    Mi dispiace ma se sony vuole convincermi ad acquistare una ps4 con "Bloodborne" ed questo "Uncharted",

    deve fare moolto di meglio! 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Luglio 2015