Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una sorpresa per Dragon Age: Origins?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Mesenzio, 19 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.928
    Mi piace:
    3.187
    Il manager di BioWare Chris Priestly ha twitterato circa quindici ore fa il seguente messaggio:

    "Se fossi un fan di Dragon Age: Originis, terrei gli occhi aperti per qualcosa di favoloso in arrivo domani. Io ve lo dico."

    Il domani del messaggio dovrebbe essere oggi Giovedì 19, quindi non dovremmo tardare a scoprire di cosa si tratta. Forse un DLC gratuito?
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Magari! Ma secondo me "gratuito" è troppo :lol:

    Forse qualche nuova quest o equipaggiamento..
     
  3. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Che sia questa la sorpresa ??

    Mi è arrivata oggi una e-mail :

    Limited Time Only: In-Game Item "The Edge"

    Those who purchase Dragon Age™: Origins before November 30th will automatically receive the in-game item, “The Edge”. The Edge is an extremely sharp blade that is the pinnacle of Ferelden crafting. It adds bonuses to damage, attack, and critical strike chance.

    Soldier's Peak has contained many secrets hidden for generations. Explore this forbidden area and relive the Grey Warden's darkest hour. Learn more!

    Looking for more adventures and cool items? Check out our website for add-ons, expansion packs, and items available for purchase!

    ............. sarebbe da ridere [smilie=icon_doh.gif]
     
  4. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    anche io ho ricevuto quell'email ma non ho acquistato dragon age, tu?
     
  5. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Sarebbe più logico fosse arrivata solo a te e non a me :lol:

    Io sono anche registrato , dovrebbero saperlo che lo ho comperato :lol:

    Bho!