Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una patch in arrivo

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 16 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    L'utente Syphedias, moderatore di INSIDE Two Worlds e Two Worlds Vault, ha pubblicato un post interessante sul forum ufficiale ZuxxeZ:

    Hi,

    I recieved a statement from Dirk Hassinger regarding the Patch question.

    What he told me was the following:

    They're of course working on a patch. Currently they're collecting the bugs and the wishes of the community.

    So stay tuned for more info.

    I will update the thread when there is something new to report.

    In sostanza è riuscito a mettersi in contatto con Dirk Hassinger, CEO di TopWare, chiedendogli notizie riguardo ad un'eventuale patch per Two Worlds 2. La risposta è stata affermativa, i Reality Pump stanno già ottimizzando ulteriormente il loro ultimo gioco, tenendo conto dei feedback e dei desideri della community.

    Presto verranno rilasciati nuovi dettagli.

    Two Worlds 2 è uscito ufficialmente da diversi giorni ( dal 9 novembre per la precisione) ma la sua reperibilità in tutta Europa è abbastanza scarsa a causa di eccessivi preoridini alla vigilia del suo rilascio. In alcuni Paesi uscirà di fatto solo il 17 o il 19 novembre, tenendo conto delle date indicate dai principali rivenditori.

    Al momento il titolo in questione è stato investito da una feroce polemica da parte dei suoi primi acquirenti che lamentano un'errata informazione da parte degli sviluppatori sull'effettiva estensione dei territori esplorabili e sul fatto che alcune zone siano visitabili sono nella modalità multiplayer ( pur essendo tuttavia visibili nella modalità giocatore singolo) , tanto che alcune delle persone in questione sono arrivate a disdire i preorder per protesta.

    Vi terremo informati sugli sviluppi.
     
  2. Guest

    Ottima notizia!Anche se pure io fui tentato di disdire l'ordine appunto per l'estensione effettiva del territorio in single player e tutte le imprecisioni di traduzione che si sento dire in giro.Continuo a sperare che non venga rimandato ancora al 25 novembre, non se ne può più! (anche se ho moltissima paura che sarà così!)
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dubito che con una semplice patch possano ampliare e rendere disponibili quelle zone, anche perchè sono dedicate esclusivamente alle quest della modalità multiplayer che ha una storia completamente slegata. Inoltre sarebbero da riempire con quest, personaggi, città ecc. In pratica ci vorrebbe un'espansione. Al massimo introdurrà il respawn dei nemici per favorire i pg di livello alto, ottimizzazioni del gioco e del gameplay/interfaccia (spero riducano la dimensione delle icone sul PC...). Di più dubito possano farlo in così poco tempo.
     
  4. Guest

    Bè certo è ovvio!Magari anche una qualche sistemata alle traduzioni o altri fix!Forse se mai mi arriverà non lo giocherò in prima battuta ma aspetterò un po' di tempo (sempre se non rilasciano prima delle correzioni) prima di giocarlo appieno.
     
  5. Tamwar

    Tamwar Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Scusate la domanda, ma in Multiplayer il mondo è completamente esplorabile ? Ovvero, è disponibile la zona del single player nel suddetto multi ? Perché se così fosse personalmente non mi preoccuperei molto della zona limitata del single player. Una volta finita la storia principale mi fionderei nell' avventura multiplayer per altre ore di gioco. Come del resto facevo in Diablo tempo fa. Correggetemi se sbaglio, poiché l'ho appena acquistato e sono alle primissime armi.

    Ciao
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No, nel multiplayer non è un vero free-roaming. Si affrontano otto missioni che sviluppano una trama basata su una lunga quest affidata ad un gruppo di avventurieri da parte dell'imperatore Gandohar. In pratica sono otto macro livelli da esplorare e portare a termine uno dopo l'altro. Questi macro livelli sono ambientati nelle zone mancanti nel single player.