Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una mod permette di giocare nei panni di Triss, Yennefer e altri personaggi di The Witcher 3

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Matteum Primo, 5 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.006
    Mi piace:
    1.957
    L'utente di Nexus Mods "SkacikPL" ha realizzato un paio di particolari mod di The Witcher 3: Wild Hunt, che permettono ai fan di poter giocare con i personaggi principali delle avventure dell'ARPG di CD Projekt RED e di averli come compagni; unico problema la voce di Geralt rimarrà sempre impostata nonostante il cambio di personaggio.

    Benché il famoso Witcher sia il vero protagonista della saga, giocare qualche volta nei panni di Triss, Yennefer o Ciri non guasterebbe. Godetevi il video dello youtuber "BR34K" che mette in mostra queste interessanti mod.


    Avete già ricevuto i caratteristici auguri di CD Projekt, attraverso un altrettanto caratteristica cartolina?

    Fonte: RPG Watch

    Leggi la news sul portale