Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una mod di Fallout 4 permette di avere dei compagni particolari

Discussione in 'Fallout 4: Mod & Tweaks' iniziata da Matteum Primo, 17 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Avete sempre desiderato di avere un compagno d'avventure differente dal solito Dogmeat? Magari più possente?

    La mod creata da "BOTLANNER" allora farà al caso vostro. Essa introduce la possibilità di attraversare la Zona Contaminata di Fallout 4 e affrontare i nemici presenti al suo interno in compagnia di uno di questi esseri: deathclaw, yao guai, gen1synth, gen2synth, Mutant Hound, super mutant behemoth, raider dog, gorilla, radscorpion, un gatto o un cane feroce.

    Una bella soddisfazione poter passeggiare tranquillamente tra rovine e città distrutte senza dover sparare un colpo, grazie alla presenza di un mastodontico Deathclaw.

    Tutti i dettagli relativi alla mod potrete trovarli nella pagina del nexus.

    Quale di questi esseri porterete a spasso per primo?

    [​IMG][​IMG][​IMG]



    Fonte: Kotaku