Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una mod aggiunge il multiplayer a Fallout New Vegas

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da Matteum Primo, 29 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Altra mod, altra ventata di novità. Infatti il sito di modder "nv-mp.com" è alla ricerca di alcuni tester per provare la propria mod, attualmente in fase beta, che introdurrà la modalità multiplayer in Fallout New Vegas.

    Ottima iniziativa, ma come saranno gestite le eventuali missioni o il VATS? Le quest saranno gestite dal client. Ogni giocatore avrà quindi la propria lista di missioni, che non sarà condivisa. Tuttavia ognuno sarà collegato a un unico host per regione di gioco e nell'eventualità di una morte prematura al completamento di una determinata missione, quest'ultimo potrebbe farla fallire anche per gli altri giocatori, causando non pochi problemi.

    Il sistema VATS sarà invece completamente disabilitato per prevenire problemi legati al server durante il tempo rallentato; l'inventario inoltre condividerà oggetti memorizzati nel server, con quelli nel proprio PC, rendendone di conseguenza inutilizzabile alcuni quando si è disconnessi.

    Insomma la mod aggiunge senz'altro una modalità interessante al gameplay di New Vegas, ma i problemi da risolvere non sono pochi.


    Voi cosa ne pensate?

    Fonte: RPG Watch

    Leggi la news sul portale