Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una mod aggiunge il ciclo delle stagioni in Fallout 4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Matteum Primo, 19 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Le mod popolano da un bel po' i giochi di casa Bethesda, alcune delle quali hanno aggiunto delle veri e proprie nuove feature ai titoli della sfotware house americana.

    Una di queste, creata dal modder "GameDuchess", aggiunge il ciclo delle stagioni all'interno dell'ARPG post-apocalittico, semplicemente, si fa per dire, modellando e cambiando il colore delle texture di Fallout 4.

    L'effetto che si ottiene è molto suggestivo e rappresenta con efficacia lo scorrere delle stagioni e il mutamento del paesaggio attraverso la fioritura e la caduta della vegetazione, come potete vedere nel video sottostante.


    Cosa ne pensate di questa mod? Già viste alcune delle [intlink id=134572" type="post]feature "tagliate"[/intlink] del quarto Fallout?

    Fonte: Eurogmaer.net

    Leggi la news sul portale
     
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Davvero bella,unica cosa la mod non aggiunge un ciclo delle stagioni..

    La mod contiene le 4 stagioni ma solo una di esse può essere installata..

    Per il ciclo automatico delle stagioni si dovrà attendere l'uscita del Creation kit immaginò..

    Per ora come spiegato dall'autore ,il cambia stagione va fatto manualmente