Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una intro cinematografica

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da D, 17 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Possiamo amarlo, odiarlo ma su una cosa credo che siamo tutti d'accordo (forse?), la intro di Fallout 4 è stata fatta veramente bene, e mi ha fatto venire in mente che un film sul mondo di Fallout, se fatto con attenzione e cura nei dettagli, sbancherebbe i botteghini.




    Devo dire che sia la colonna sonora, molto evocativa, che la scelta delle immagini (i due bambini che lottano e il contrasto della chiesa con i due cingolati lanciamissili) e degli attori (grandissimo sguardo del soldato cinese spaesato e dello sguardo assente del soldato in armatura atomica) mi hanno colpito.

    Voi cosa ne pensate?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Novembre 2015
    A f5f9, Luc1us e Talion piace questo messaggio.
  2. Tenshj

    Tenshj Livello 1

    Messaggi:
    100
    Mi piace:
    25
    hanno toccato l'anima della serie e tutto quello che ne segue.

    raccontare Fallout in un film sarebbe troppo poco, ci vorrebbe una serie almeno...
     
    A D piace questo elemento.
  3. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    E' bellissima, come tutto il prologo.
     
    A D piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    intro un'altra volta splendida, da brividi

    e il bianco e nero da settant'anni fa accentua il pugno nello stomaco che ci da la consapevolezza che quel mondo non c'è più anche, se, fortunatamente, non per colpa della bomba
     
    A D piace questo elemento.
  5. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Per me dipende al 99% da chi lo dirige, più che dal soggetto in se.

    Se lo metti in mano a gente come Michael Bay e Zack Snyder viene fuori un troiaio di esplosioni atomiche, spostamenti della camera da denuncia ed abuso di effetti speciali fine a se stesso.

    Se lo metti in mano a George Miller probabile che ci tiri fuori un altro capolavoro di genere (l'estetica post-atomica dei primi Fallout la dobbiamo anche a lui, infondo).

    L'importante è tenere Uwe Boll lontano dalla camera.

    MOLTO lontano.
     
    A f5f9 e D piace questo messaggio.
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Con Michael Bay finirebbe che l'armatura atomica si trasforma in una muscle car americana.

    PS: Uwe Boll chi?  :trollface:
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    certo

    miller è di un'altra pasta, anche l'ultimo mad max lascia attoniti, da anni non vedevo film fotografati e coreografati a questi livelli

    ma il discorso è sempre lo stesso, se bay non esistesse bisognerebbe inventarlo, basta staccare il cervello e coi suoi baracconi passi un paio d'ore spensierate come un pic nic

    e poi ha scoperto megan fox :yes (un po' troppo poco per i miei gusti...ma forse questo è un OT che potevo risparmiarmi :blushing: )
     
    A D piace questo elemento.
  8. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Esattamente :asd:
     
    A D piace questo elemento.