Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una diretta video, una guida e una nuova recensione

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 2 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il sito tedesco GamesWelt ha annunciato che oggi alle ore 18.00 (Fuso Orario Tedesco GMT+1) mostrerà in diretta streaming una videopreview di Two Worlds 2 in versione Xbox 360. Ill link per la visione della trasmissione dovrebbe essere questo.

    E' probabile che verrà mostrata la parte iniziale del gioco quindi occhio agli spoilers!

    [​IMG]

    Two Worlds Vault ha inoltre pubblicato una guida alle icone e alle statistiche di Two Worlds 2, utile per famigliarizzare con i vari attributi di armi, armature e nemici.

    La trovate a questo indirizzo.

    GamingXP ha inoltre pubblicato la recensione della versione PC di Two Worlds 2 dopo quella per Xbox 360. In questo caso lo score è leggermente superiore: 91%.

    [​IMG]
     
  2. steveh10

    steveh10 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Il filmato completo della diretta di ieri (sono un'ora e più di gameplay) è ora all'indirizzo

    http://www.gameswelt.tv/16772/two-world ... ream-.html

    p.s.: alcuni movimenti del personaggio non mi convincono troppo; si vede il comportamento del cavallo, anche questo migliorabile; molto pop up di cose e personaggi (però quella mostrata è la versione console) e interazione con ambiente, in particolare ostacoli, un po' difettosa in alcuni punti... Nonostante tutto io lo prendo, troppa attesa e comunque molte ottime impressioni da chi l'ha provato per lasciarmi scoraggiare...

    Peccato non abbia capito un acca dei commenti del tizio che prova il gioco nel filmato, quindi non so se ne abbia parlato bene o male