Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una data definitiva di uscita per Risen 3?

Discussione in 'Risen 3' iniziata da RPG Italia News, 30 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Su "Amazon.DE" è apparsa in pre-vendita la versione PC di Risen 3 Titan Lords. La notizia parrebbe attendibile in quanto abbiamo ricavato il link alla pagina Amazon da una comunicazione ufficiale congiunta di DeepSilver/Koch Media.

    A questo indirizzo potete vedere la cover e il prezzo di € 49,99 per l'edizione normale e di € 99,99 per la Special Edition.

    Nella stessa pagina si riporta che il gioco sarà PEGI 16 e la data di uscita il 15 agosto 2014. Rilasciare un gioco proprio nel giorno che per noi è Ferragosto sembra una trovata bizzarra ma probabilmente Deep Silver vuole "bruciare" la concorrenza degli altri grossi calibri che usciranno nei mesi immediatamente successivi.

    [​IMG]
     
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Spettacolo. Sarà difficilissimo comprarlo al day-one, anche da online visto che in quei giorni saranno tutti in ferie. Giocarlo poi non ne parliamo. I prezzi sono sicuramente indicativi, non i definitivi. Di solito Amazon tira lontano per evitare di perderci sui pre-order molto anticipati.
     
  3. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Una special edition che costa il doppio della standard e ordinata praticamente alla cieca?
    Chi, sano di mente, prenderebbe una CE da 100€ senza saperne nulla?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Maggio 2014
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma dice bene Eme: quando le cose non sono definite amazon spara nel mucchio

    abbiamo fatto questa segnalazione solo perché proveniva ufficialmente da deep silver e koch media e finalmente c'è una data

    poi le cose da adesso ad agosto possono cambiare
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Lo fanno per evitare di vendere ad esempio a 35€ un gioco che magari ne costerà 40. Sarebbe una perdita. Così almeno sono in una botte di ferro.
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Secondo me lo fanno per vendere a 100 € un gioco che ne costerà 60.
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No, se anche lo compri adesso Amazon non ti prende una lira sino a quando il gioco non sarà effettivamente disponibile per la spedizione. E allora ti applica il prezzo effettivo di vendita, non i 100€.
     
  8. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Amazon.de mette come data il 15 agosto, ma sia Amazon.it sia Gamestop mettono come data il 28 agosto. Mi sa quindi che in Italia uscirà il 28. Non che cambi molto, soprattutto essendo versioni retail che il 15 sarebbero comunque quasi inacquistabili (negozi e spedizionieri chiusi).
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Altri siti dicevano il 21. Boh. 
     
  10. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Tagliando la testa al toro, ho ordinato la Shadow Lord Edition su Amazon.de :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Luglio 2014