Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

un villaggio impaurito,....

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da evilrikkuz, 29 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. evilrikkuz

    evilrikkuz Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti durante il mio pellegrinare mi sn imbattuto in un villaggio (avete presente il secondo nodo dove si deve parlare con la sorella? bene proseguite avanti e dopo un po trovate il villaggio in una specie di altura...)

    sembrano tutti impauriti di qualcosa che c'è nel bosco.... ma cosa c'è!! io nn ho trovato nulla voi come avete risolto?
     
  2. raxien

    raxien Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    se cerchi trovi una specie di bigfoot ... pero dopo che lo uccidi nel villaggio ne arrivano altri e uccidono tutti...
     
  3. evilrikkuz

    evilrikkuz Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    grazie dove si trova di preciso? io ho cercato dappertutto ma nn ho trovato nulla :|
     
  4. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    se non ricordo male vai verso sud fino ad un bivio, poi prendi verso ovest....ti troverai in un vicolo cieco, sotto a degli alberi...li salta fuori il gigante