Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un video violento per Dragon Age: Origins

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Simone, 10 Maggio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    BioWare ha rilasciato un altro trailer per il suo Dragon Age: Origins, seguito "spirituale" del famoso RPG Baldur's Gate in uscita per la metà del 2009. In questo caso, si tratta di un video molto più violento rispetto ai precedenti: uccisioni, sangue e un accenno a scene di sesso, il tutto accompagnato dalla musica di Marilyn Manson.

    Per visualizzare tutti i file multimediali finora rilasciati e per saperne di più su questo gioco di ruolo potete visitare la sezione dedicata.

    [bBvideo 425,350:16qijdzo]

    [/bBvideo]
     
  2. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    poco cattivo insomma xD
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.552
    Secondo me è fantastico, se ha un difetto è quello di equivocare il genere, facendolo sembrare un action se non uno splatter piuttosto che un rpg. Dopo aver visto queste sequenze, penso proprio che lo comprerò