Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un vehicle gameplay programmer per Cyberpunk 2077

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Matteum Primo, 24 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Un vehicle gameplay programmer per Cyberpunk 2077

    È innegabile che CD Projekt RED stia procedendo, con i propri ritmi, nello sviluppo dell'atteso Cyberpunk 2077. In quanto è attualmente alla ricerca di un vehicle gameplay programmer.


    La figura ricercata dovrebbe occuparsi della "creazione dell'intera architettura dei veicoli di gioco, compresa la parte inerente al codice e alla fisica per guidare e volare con questi ultimi." 

    Da quanto si legge Cyberpunk 2077 potrebbe ricalcare abbastanza il gameplay di The Witcher 3: con un mondo vasto ed esplorabile attraverso mezzi terrestri e aerei, che sostituiranno il fidato Rutilia, ponendo magari particolare riguardo alla verticalità, come ci si potrebbe aspettare in un contesto futuristico.

    Cosa avranno in mente gli sviluppatori di CD Projekt? Inseguimenti? Gare aeree? Intanto hanno lasciato sul tweet un indizio neanche tanto velato, mostrando una moto al dir poco cyberpunk.

     ​

     ​
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Luglio 2016
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Cyberpunk è un altro gioco che, ammetto, vorrei giocare. Con un supercomputer ovviamente. Mi sembra interessante, specie perché è in una sua "nicchia" dove i giochi belli son rari e pubblicati di rado. 
     
  3. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Spero che, con il cambio di rotta futuristico, i Cd projekt diano un occhio di riguardo al gameplay, che secondo me è un po il loro punto debole. Dal punto di visto narrativo so che non mi deluderanno.
     
  4. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    E speriamo pure che l'interazione col mondo migliori sensibilmente.....