Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Un trailer per Overlord

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 19 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

1. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.551
    Per celebrare il rilascio del suo nuovo DLC per Mass Effect 2, Bioware ha mostrato un trailer con sequenze di gameplay e filmati inediti di Overlord. Possiamo notare che è previsto un uso del Firewalker e saranno presenti filmati dedicati in computer grafica all'interno dell'avventura. Ricordiamo che Overlord è uscito il 15 giugno su PC e Xbox 360 e costa 560 Bioware/Microsoft Points.

[video width=355 height=300]http://www.youtube.com/watch?v=D_Q3q7ekQ4g&hl=it_IT&fs=1&

2. Caffelatix

Caffelatix Supporter

Mi piace:
    306
    Qualcuno lo ha provato? Merita?

3. Gerald di Rivia

Gerald di Rivia Supporter

Mi piace:
    55
    Bè l'ho provato io....e devo dire che merita molto.....

Un'alternarsi tra combattimenti a piedi e sul mezzo M44 che ricordano il primo capitolo.

La colonna sonora dei combattimenti la paragono a quella della fase finale della storia principale per profondità e intensità, insomma è fatta bene ed è azzeccatissima.

Il dlc sembra abbastanza longevo....ma devo completarlo per dirlo con certezza....

Notizia sotto spoiler

[spoil]Se nella missione inseriamo Legion(il geth dal cuore bucato ihihi) quando parliamo con lo scienziato nel filmatino del dialogo ci chiede se è sicuro avere il geth buono con noi ma Sheppy risponde che è l'unico geth al quale non si può fare il lavaggio del cervello[/spoil]

4. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.551
    Qui trovi anche una recensione.

5. Gerald di Rivia

Gerald di Rivia Supporter

Mi piace:
    55
    Ok gente ho completato anche quest'ultimo dlc.

Ha una durate di 3-4

Ma sono ore intense , ho fatto proprio bene ad aggiungerlo agli altri....

Ora però ho intensione di rigiocare per la terza volta Mass effect 2 ..........