Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un trailer per le versioni console

Discussione in 'Risen 2' iniziata da RPG Italia News, 27 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Deep Silver rilascia oggi un nuovo trailer che mostra il  tramonto di Arborea, nei Mari del Sud, così come si vedrà nel fantastico mondo di gioco di Risen 2: Dark Waters. Il video in questione è dedicato alla versione console dell'RPG sviluppato dai Piranha Bytes il quale sarà disponibile a partire dal 3 agosto 2012.




     
     
  2. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Bello. Mi piace. Anche se non sarà l'apice della realizzazione grafica, le ambientazioni sono suggestive. Devo decidermi a finire il primo Risen in attesa che arrivi Dark Waters su Xbox.. ahimé non so mai quale gioco finire per primo ._.
     
  3. Salvathor Cousland

    Salvathor Cousland Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    26
    Beh, c'è da dire però che l'illuminazione è qualcosa di magnifico.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    più che altro è un gioco mostruosamente divertente

    non ridevo così dai tempi di monkey island

    è molto diverso dal primo risen (nel bene e nel male) ma mantiene il "miracoloso" sistema di crescita che solo i PB sanno elaborare
     
  5. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Addirittura? Non è che starai esagerando?

    Perché così accresci il mio hype in maniera mostruosa :D
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda: con 'sto gioco i PB hanno fatto dei passi indietro (semplificazioni, combat meno "perfetto" ecc.) ma hanno messo insieme la miglior sceneggiatura della loro carrierac'è un linguaggio sboccatissimo che crea situazioni veramente esilaranti, da humor demenziale

    finalmente un gioco sovraccarico di auto ironia e che non si prende mai sul serio
     
  7. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ti dico la verità, che un gioco mi faciia ridere (non parlo di divertire, intendo proprio ridere) è da parecchio, parecchio tempo che non mi capita. Spero di riscoprire l'esperienza con Risen 2, ti saprò dire! :D
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    aspetta, per esempio, che l'Eroe arrivi davanti al gran capo perché deve sostenere la solenne prova di saggezzametto sotto spoiler così magari eviti:

    - perché figliolo giungi in ritardo proprio alla prova di saggezza?

    - sono andato a pisciare

    - cominciamo bene...

    è tutto così XD
     
  9. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ahahahahahha, non ho resistito e l'ho letto, questa mi ha fatto ridere xD

    Spero solo che il doppiaggio italiano sia all'altezza del sarcasmo del gioco, ad esempio il terzo capitolo di Monkey Island per me ha avuto enorme successo nel mio cuore seppur meno entusiasmante rispetto ai primi due, perché la voce di Guybrush è semplicemente spettacolare!
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non è doppiato in ita ma solo sotto titolato
     
  11. Salvathor Cousland

    Salvathor Cousland Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    26
    Il gioco non è doppiato in italiano, e credimi se ti dico che il doppiaggio inglese con i sottotitoli italiani rendono meglio l'idea di divertente XD
     
  12. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Beh, concordo sul fatto che spesso la cosa sia più un bene che un male, spesso in una produzione che non ha troppi fondi da investire sulla localizzazione.

    Sono curioso di provarlo a farmi un'idea personale, ma parto fiducioso :)