Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un trailer animato per Fallout 4: Nuka World

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Myriamel, 25 Agosto 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Bethesda ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Nuka World, il sesto DLC di Fallout 4 che sbloccherà un intero parco divertimenti invaso dai Predoni.

    Sullo stesso stile dei filmati di presentazione degli attributi S.P.E.C.I.A.L., il video animato ha l'aspetto e il sapore "anni '50" che caratterizza l'era pre-atomica della serie di Fallout. Il protagonista non è più il Vault Boy, ma qui è sostituito da Bottle & Cappy, mascotte del Nuka World che introducono i giocatori alle incredibili (e spesso pericolose) attrazioni del parco.



    Nuka World uscirà il 30 agosto per PC, Xbox One e PlayStation 4. Resta ancora incerta, invece, la data di uscita del Mod Kit per la console Sony.
     
    A Maurilliano e D piace questo messaggio.
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ahahah il tappo parla come Topolino della Disney :D
     
  3. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    il tipico humor nero degli altri video animati di S.P.E.C.I.A.L non trovate.
     
    A D piace questo elemento.