Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un tomo nella tomba

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da zhulong, 27 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. zhulong

    zhulong Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto per questa missione "un tomo nella tomba" in inglese the sleeping vampire a novigrad nelle fogne vorrei sapere le conseguenze alle due possibili soluzioni alla quest

    grazie
     
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ricordo vagamente il nome ,è una quest secondaria?

    Dovresti dirmi la località di dove si svolge e l' eventuale titolo della quest di avvio.
     
  3. zhulong

    zhulong Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    andando a spasso per le fogne di novigrad ho trovato una crepa nel muro in fondo alla caverna c'è uno studioso che ti chiede di aiutarlo a recuperare un libro che secondo lui si trova chiuso nel sarcofago, una volta aperto si può decidere se andarsene lasciando dormire quello che a me sembra tantissimo regis della saga letteraria oppure se ucciderlo ci sono un sacco di video in giro per "the sleeping vampire" ma non spiegano nulla delle conseguenze a lungo termine comunque grazie
     
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ha! Il vampiro che ti manda a farti fottere ? :)

    Non mi risulta faccia difefrenza se lo lasci vivo o lo uccidi. Almeno nei tre round che ho fatto non ho notato niente di differente.
     
  5. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Qualcuno sa da quale parte entrare per trovare sto benedetto vampiro?

    Mi sono fatto tutte le fogne ma niente, nn lo trovo, ne lui ne lo studioso!
     
  6. zhulong

    zhulong Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    grazie per le risposte, mi immaginavo che a seconda dalla scelta si reincontrasse uno dei due personaggi magari nel terzo atto

    per legolas1990 link video 


    non mi va di ucciderlo perchè mi ricorda tantissimo il vampiro che viaggia insieme a geralt negli ultimi due libri
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  7. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Grazie mille ;)