Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un saluto da "Void"

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Void, 3 Gennaio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Void

    Void Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    9
    Buona sera,
    sono "Void" e vengo da Caserta. Sono un gran appassionato di videogiochi da ormai fin troppo tempo e sto tenendo botta nonostante il tempo sempre più risicato. Vi seguo già da un po' ma solo ora mi sono deciso di iscrivermi e spero di poter partecipare in modo attivo.

    Per quanto riguarda a cosa sto giocando ora: a tutto e niente e a poco xD. Praticamente, vorrei iniziare e finire Fallout 4 (ho su 300 ore girando a caso nella mappa, costruendo negli insediamenti e rifacendo diverse build...... :emoji_disappointed_relieved:) ma sto pensando persino di recuperare prima: Fallout 1, 2 e 3 per una questione di Lore e poi iniziare e finire sul serio Fallout 4. Insomma, alla fine sicuramente non giocherò il 4 prima del 2050 o mai xD.

    Comunque sia, vi auguro, anche se in ritardo: un buon anno a tutti. A presto.
     
    A aracnus2002, alaris, Varil e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    ci sono stato diverse volte a Caserta, la prima con la scuola in visita alla reggia
    ti dò il mio benvenuto
    :)
     
    A Void piace questo elemento.
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Benvenuto Void!
     
    A Void piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Benvenuto e da quanto mi sembra appassionato di giochi Beth il che non guasta:)
     
    A Void piace questo elemento.
  5. Void

    Void Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    9
    Oserei dire: quasi ossessionato. Per alcuni giochi perdo ore su ore solo nel cercare di perfezionare lo "start". Mi prendono cosi tanto che cerco di non farmi sfuggire nulla nemmeno sotto il punto di vista della Lore anche se, in Fallout 4, la trovo molto contestuale. Comunque sia, grazie a tutti per l'accoglienza :D
     
    A aracnus2002 e alaris piace questo messaggio.
  6. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Ciao e benvenuto, tranquillo sei in buona compagnia.
    Fallout 3 + DLC iniziato e mai arrivato alla fine;
    Fallout Las Vegas + DLC iniziato e mai arrivato alla fine;
    Fallout 4 + DLC iniziato e mai arrivato alla fine;
    TES Skirym + DLC iniziato e mai arrivato alla fine (l'ho nuovamente iniziato da zero da un paio di giorni per vedere tutti i cambiamenti apportati con la Special Edition).
    sono tutti installati ma non arrivo mai a vedere la luce in fondo al tunnel :emoji_smiley
    Ho sempre detto che se Bethesda dovesse mai realizzare un simulatore di raccolta di foglie secche nel bosco probabilmente lo comprerei senza problemi.
     
    A alaris e Void piace questo messaggio.
  7. Void

    Void Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    9
    Beh, allora ci capiamo xD. Io per fortuna Skyrim me lo sono finito come anche Fallout 3 (anche se ricordo poco del 3.... non mi era piaciuto moltissimo per questo volevo ricominciarlo) e New Vegas. Ora tocca il 4 ma probabilmente durerà moltissimo :emoji_confounded: Per fortuna che i giochi non scadono.
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Ne troverai parecchi "ossessionati"...me compreso lascio a te scoprirli leggendo i vari post;)
    ti indico solo le ore di Skyrim...più di 1000 ore Fallout 4 400, Morro solo su steam 220 senza considerare quelle giocate con lo scatolato(CD) e in più aggiungi quelle spese su Oblivion, Fallout 3 tantissi e ma che non riesco a quantificare in quanto giocati ai tempi al di fuori di Steam con icd versione retail
    Come vedi sei in buona compagnia:)
     
    A Maurilliano e Void piace questo messaggio.